Il miglior modo per vedere il reale allungamento dell'albero è sollevare il mezzo fino alla massima escursione posteriore, a quel punto basta vedere di quanto si è allungato l'albero. Nella mia avevo uno spessore di circa 2 cm, fatto fare dal torniere, costo circa 20 euro.vitara95 ha scritto:Anch'io stavo pensando la stessa cosa... ma di che spessore deve essere per un rialzo di 4 cm?Bandit4x4 ha scritto:.... da un bravo torniere fa costruire uno spessore per l'albero di trasmissione posteriore, a causa del rialzo puoi correre il rischio di sfilarlo o di sgranarne il millerighe....
Da zanfi si trovano di vario spessore per circa 40-45 euro!
aiutooooo!!!!!!!
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Bisogna sollevarla solo da un lato?Bandit4x4 ha scritto:Il miglior modo per vedere il reale allungamento dell'albero è sollevare il mezzo fino alla massima escursione posteriore, a quel punto basta vedere di quanto si è allungato l'albero. Nella mia avevo uno spessore di circa 2 cm, fatto fare dal torniere, costo circa 20 euro.vitara95 ha scritto:Anch'io stavo pensando la stessa cosa... ma di che spessore deve essere per un rialzo di 4 cm?Bandit4x4 ha scritto:.... da un bravo torniere fa costruire uno spessore per l'albero di trasmissione posteriore, a causa del rialzo puoi correre il rischio di sfilarlo o di sgranarne il millerighe....
Da zanfi si trovano di vario spessore per circa 40-45 euro!
Ma non bisognerebbe valutare anche quanto si accorcia l'albero schiacciando entrambe le sospensioni?
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