aiutooooo!!!!!!!

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

vitara95 ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:.... da un bravo torniere fa costruire uno spessore per l'albero di trasmissione posteriore, a causa del rialzo puoi correre il rischio di sfilarlo o di sgranarne il millerighe....
Anch'io stavo pensando la stessa cosa... ma di che spessore deve essere per un rialzo di 4 cm?
Da zanfi si trovano di vario spessore per circa 40-45 euro!
Il miglior modo per vedere il reale allungamento dell'albero è sollevare il mezzo fino alla massima escursione posteriore, a quel punto basta vedere di quanto si è allungato l'albero. Nella mia avevo uno spessore di circa 2 cm, fatto fare dal torniere, costo circa 20 euro.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:
vitara95 ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:.... da un bravo torniere fa costruire uno spessore per l'albero di trasmissione posteriore, a causa del rialzo puoi correre il rischio di sfilarlo o di sgranarne il millerighe....
Anch'io stavo pensando la stessa cosa... ma di che spessore deve essere per un rialzo di 4 cm?
Da zanfi si trovano di vario spessore per circa 40-45 euro!
Il miglior modo per vedere il reale allungamento dell'albero è sollevare il mezzo fino alla massima escursione posteriore, a quel punto basta vedere di quanto si è allungato l'albero. Nella mia avevo uno spessore di circa 2 cm, fatto fare dal torniere, costo circa 20 euro.
Bisogna sollevarla solo da un lato?
Ma non bisognerebbe valutare anche quanto si accorcia l'albero schiacciando entrambe le sospensioni?
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”