Ma come scendi Sawo in Macchina da Milano ?????sawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!

Ma come scendi Sawo in Macchina da Milano ?????sawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
E che sono scemo??????jacoterrano ha scritto:Ma come scendi Sawo in Macchina da Milano ?????sawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sarà un piacere rivedertisawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
idem Robyroberto94100 ha scritto:...sarà un piacere rivedertisawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
+ si è meglio èvivi ha scritto:Ma se non si riesce ad essere lì di mattina presto, ci si può aggregare lo stesso?
..Non sarò una gran pilota (anzi, piuttosto scarsina), ma da buona navigatrice se mi date coordinate gps, o waypoint di google earth o ozy, vi vengo a beccare ovunque voi siate...!!!
Cerca di esserci. Non ti vedo da tanto tempo.
Dato che la Sicilia non è l'isola di Sant'Elena, converrebbe andare la sera prima. Stavo pensando anch'io a questa soluzione, ma non viaggerò da solo e sarà da valutare.vivi ha scritto:Ma se non si riesce ad essere lì di mattina presto, ci si può aggregare lo stesso?
..Non sarò una gran pilota (anzi, piuttosto scarsina), ma da buona navigatrice se mi date coordinate gps, o waypoint di google earth o ozy, vi vengo a beccare ovunque voi siate...!!!
vitara95 ha scritto:CARLOGR
JACOTERRANO
NONNO CARLO
CELICAS
GN71
BLACK ROVER
TOROBLUE
MICHELE 4X4
DOLMEN ?
RED STIGNA ?
MARTINO ?
ROBERTO94100
ALIAS24
ELIO
EL PRESIDENT
IL CONTE
PEPPEJ70
MARTINO
LEONARDOSGROI ?
PAJERO79
VITARA95
fammi capire.....GN71 ha scritto:Dato che la Sicilia non è l'isola di Sant'Elena, converrebbe andare la sera prima. Stavo pensando anch'io a questa soluzione, ma non viaggerò da solo e sarà da valutare.vivi ha scritto:Ma se non si riesce ad essere lì di mattina presto, ci si può aggregare lo stesso?