Bene bene, in mia assenza hai fatto il grande acquisto?roberto94100 ha scritto: Benvenuto nel forum...fai pure tutte le domande che vuoi ed avrai risposte competenti e professionali (ma non tener conto delle mie di... risposte).![]()
![]()
GN71 ha scritto:................ Da Cuneo ti sei incuneato nella grande famiglia di ORW...![]()
Quoto quanto dice roberto94100, non dare retta alle sue risposte....![]()
..........al massimo dagli una semiretta![]()
![]()
hahah grazie mille!GN71 ha scritto:Un caloroso benventuo da parte mia al nostro nuovo amico Cobretti![]()
![]()
![]()
Da Cuneo ti sei incuneato nella grande famiglia di ORW...![]()
Scusate l'OT....allora non sei proprio rinco.... complimenti... sei stato il primo ad accorgersene... ma non dirlo in giro però...sarà una sorpresaGN71 ha scritto:Scusate l'OT.....
Bene bene, in mia assenza hai fatto il grande acquisto?roberto94100 ha scritto: Benvenuto nel forum...fai pure tutte le domande che vuoi ed avrai risposte competenti e professionali (ma non tener conto delle mie di... risposte).![]()
![]()
Peggio per te, altro pane per i denti del mio BJ71......
Cobretti, GN71 oltre ad essere un grande saggio, è anche un Jedi!!GN71 ha scritto:... il forum ha un grande potere!
Un mistero infinito è la Forza , molto da imparare c'è ancora. (cit.)gilgil ha scritto:Cobretti, GN71 oltre ad essere un grande saggio, è anche un Jedi!!GN71 ha scritto:... il forum ha un grande potere!![]()
![]()
![]()