Inviato: 19 maggio 2010, 11:11
io pur avendolo regolato sul mio patrol per farlo andare dritto devo tenerlo leggermente girato a sinistra
eh, lo stesso io...ma solo con le gomme stradali...knot_man ha scritto:io pur avendolo regolato sul mio patrol per farlo andare dritto devo tenerlo leggermente girato a sinistra
Pure io passando da un tipo di gomme ad un'altro mi è successo!!!dolmen ha scritto:Grazie a tutti domani mattina ci vado
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Infatti c'è stato qualcuno, ai piedi della salita, che si era scordato che io ero sopra e dovevo tornare indietro e ti ha fatto attraversare proprio mentre io scendevo... RICORDO.... RICORDO.....cusilino ha scritto:Sisi, scusa l'inesattezza. Era una manovra d'emergenza. E devo dire pure molto interessante. Io ero quello col GR nero e, adesso, riconoscendo la tua macchina hai eseguito la manovra proprio quando ero sotto. Complimenti!!!Lorazio ha scritto:Sì... c'ero pure iocusilino ha scritto:Concordo con Lorazio.
A proposito. Lorazio, c'eri anche tu domenica pomeriggio in c.da Sieli a Misterbianco a fare le prove in quella salitona?
Ma non stavamo provando salire... infati come avrai visto ci siamo fermati tutti a poco più di metà salita... ma più che altro era per provare una manovra d'emergenza in discesa...
INDOVINATO !!Lorazio ha scritto:...
Solo problemi di regolazioni dei tiranti dello sterzo...
E' vero che si può fare anche a casa, ma non sai di quanto e si dovrebbe andare a tentoni o con vecchi sistemi (il cordino, o "lenza").dolmen ha scritto:INDOVINATO !!Lorazio ha scritto:...
Solo problemi di regolazioni dei tiranti dello sterzo...
praticamente il gommista ha "accorciato" il tirante dello sterzo destro di 1.9mm ed il problema si è risolto
... una fesseria che si potrebbe anche fare a casama che mi è costata 20 euro
Grazie alle vostre info gli ho parlato in gergo "tecnico" facendo capire che ero preparato....
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Quoto GN71 al 100% con il mio meccanico abbiamo provato ma risulta molto approssimativa!!!GN71 ha scritto:E' vero che si può fare anche a casa, ma non sai di quanto e si dovrebbe andare a tentoni o con vecchi sistemi (il cordino, o "lenza").dolmen ha scritto:INDOVINATO !!Lorazio ha scritto:...
Solo problemi di regolazioni dei tiranti dello sterzo...
praticamente il gommista ha "accorciato" il tirante dello sterzo destro di 1.9mm ed il problema si è risolto
... una fesseria che si potrebbe anche fare a casama che mi è costata 20 euro
Grazie alle vostre info gli ho parlato in gergo "tecnico" facendo capire che ero preparato....
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l'ha considerata come una convergenza...Lorazio ha scritto:Acc......
Sempre venti euro s'è pigliato.................
Massimo Laruffa ha scritto:mi***a gn 71 mi fai morire dal ridere con queste emoticons (che la topa sia con noi) ! mi sto spaccando!