BF MUD TERRAIN 33x12.50r15

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si...anche qualche marcia... :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ragazzi nessuno interessato??? il prezzo credo sia più che ottimo...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:Se è il michele che penso io, me lo saluti. Gli puoi dire che la sua UAZ gira alla grande!!!
Una volta abbiamo provato le 33 sul Terrano e malgrado il Body non sterzava più !!!!!!! :D :D :D :D

Ricordi cusilino ?????? :D :D :D
cusilino
Old member
Old member

Ahahhahahaha. Mi scompiscio al solo pensiero. Nemmeno tutta la fatica e la tua mano spaccata per montarle. E per di più non ho superato nemmeno il collaudo!!! :-(
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:Ahahhahahaha. Mi scompiscio al solo pensiero. Nemmeno tutta la fatica e la tua mano spaccata per montarle. E per di più non ho superato nemmeno il collaudo!!! :-(
Vero Cusilino, Dopo quella ci siamo incontrati di nuovo per le 31 di Peppe e poi quando me le hai ritornate!!!!!

Azzz e poi :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: neanche il piacere del collaudo !!!!!
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

ragazzi le gomme sono ancora in vendita, ottime per la stagione fuoristradistica che sta per iniziare...Ed in vendita assieme alle gomme anche 4 cerchi in acciaio 15x8 off-set -30, più uno originale nissan di scorta!!! Prezzo moooolto interessante!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
stefanop
MEMBER
MEMBER

prezzo dei cerchi ??
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

ti faccio sapere stefano,devo vedere se questo mio amico decide di venderli separatamente dalle gomme. Non potrebbero interessarti completi di gomme???
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

a me interesserebbero insieme, prezzo ragionevole però. 3803438763 puoi contattarmi se vuoi, grazie
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”