BF MUD TERRAIN 33x12.50r15
-
- FAMILY MEMBER
Una volta abbiamo provato le 33 sul Terrano e malgrado il Body non sterzava più !!!!!!!cusilino ha scritto:Se è il michele che penso io, me lo saluti. Gli puoi dire che la sua UAZ gira alla grande!!!

Ricordi cusilino ??????

Ahahhahahaha. Mi scompiscio al solo pensiero. Nemmeno tutta la fatica e la tua mano spaccata per montarle. E per di più non ho superato nemmeno il collaudo!!! 

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- FAMILY MEMBER
Vero Cusilino, Dopo quella ci siamo incontrati di nuovo per le 31 di Peppe e poi quando me le hai ritornate!!!!!cusilino ha scritto:Ahahhahahaha. Mi scompiscio al solo pensiero. Nemmeno tutta la fatica e la tua mano spaccata per montarle. E per di più non ho superato nemmeno il collaudo!!!
Azzz e poi

ragazzi le gomme sono ancora in vendita, ottime per la stagione fuoristradistica che sta per iniziare...Ed in vendita assieme alle gomme anche 4 cerchi in acciaio 15x8 off-set -30, più uno originale nissan di scorta!!! Prezzo moooolto interessante!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ti faccio sapere stefano,devo vedere se questo mio amico decide di venderli separatamente dalle gomme. Non potrebbero interessarti completi di gomme???
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70