Il Pilota fa' la differenza!!!!! Come dice Totti!!!leonardosgroi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quotoleonardosgroi ha scritto:Le telecamere fanno miracoli![]()
![]()
L'altro giorno commentavamo che se era una macchina con soldi spesi forse non veniva cosi'.Cmq per divertirsi senza pensare minimamente se la rovini o no è troppo buona....
![]()
E' il mio dilemma, devo prendere un secondo veicolo per OR duro, sono orientato per il Wrangler, ma non vorrei bloccarmi per paura di rovinarlo, quindi sto optando per un veicolo che costa meno e se si cozza contro qualcosa chissenefrega...Black Rover ha scritto:quotoleonardosgroi ha scritto:Le telecamere fanno miracoli![]()
![]()
L'altro giorno commentavamo che se era una macchina con soldi spesi forse non veniva cosi'.Cmq per divertirsi senza pensare minimamente se la rovini o no è troppo buona....
![]()
![]()
gilgil ha scritto:E' il mio dilemma, devo prendere un secondo veicolo per OR duro, sono orientato per il Wrangler, ma non vorrei bloccarmi per paura di rovinarlo, quindi sto optando per un veicolo che costa meno e se si cozza contro qualcosa chissenefrega...Black Rover ha scritto:quotoleonardosgroi ha scritto:Le telecamere fanno miracoli![]()
![]()
![]()
![]()
Ok allora cercherò di trattarlo meglio...suzuki413 ha scritto:ma no dai è simpatico, se era bruttacchio non stavo a scrivere in questo topic...![]()
però un pò mi dispiace se lo usi "senza rispetto"...non è una bella cosa! sopratutto per me che sono Suzukaro convinto!
leonardosgroi ha scritto:Ok allora cercherò di trattarlo meglio...suzuki413 ha scritto:ma no dai è simpatico, se era bruttacchio non stavo a scrivere in questo topic...![]()
però un pò mi dispiace se lo usi "senza rispetto"...non è una bella cosa! sopratutto per me che sono Suzukaro convinto!![]()
leonardosgroi ha scritto:Ok allora cercherò di trattarlo meglio...suzuki413 ha scritto:ma no dai è simpatico, se era bruttacchio non stavo a scrivere in questo topic...![]()
però un pò mi dispiace se lo usi "senza rispetto"...non è una bella cosa! sopratutto per me che sono Suzukaro convinto!![]()
Armando in quanto a fantasia ed associazione di idee sei unico !!!!jacoterrano ha scritto:il Teorema di Leo,
Prendi una Suzuki Trattala Male
Lascia che ti aspetti per ore
Non farti Vivo
quando la guidi fallo come se fosse un favore
fa' sentire che è poco importante
dosa bene accelleratore e crudeltà
cerca di essere un tenero pilota, ma fuori dall'auto nessuna pietà!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco questo accanimento contro i suzuki...jacoterrano ha scritto:il Teorema di Leo,
Prendi una Suzuki Trattala Male
Lascia che ti aspetti per ore
Non farti Vivo
quando la guidi fallo come se fosse un favore
fa' sentire che è poco importante
dosa bene accelleratore e crudeltà
cerca di essere un tenero pilota, ma fuori dall'auto nessuna pietà!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()