LJ70.... work in progress

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theghost
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oggi ho tirato giù il paraurti posteriore.. ora sono alla ricerca di due portalampade per stop/posizione, poi passo i fili e mi attivo i fanali superiori...

mentre che c ero ho dato un colpo di flex alla marmitta perchè già un paio di volte l ho appiattita su dei passaggi. venerdì mi arriva anche il cb e poi si comincia a fare sul serio

manca solo la cosa principale... IL FANGO!!!!!
Andrea, LJ70

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Bandit4x4
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Complimenti per la macchina, veramente ben tenuta. Per i fari alti devi tirarti su i fili dalle luci del paraurti, comprare i nuovi porta lampade ( circa 90 euro per entrambi) e passarti un pò di tempo con fili, stagno e nastro isolante. Per il kit ce ne sno dei più disparati, gi xt dicono che vdano bene, io ho visto sempre montare gli ome e sinceramente mi sembrano veramnete buoni. Per un fuoristrada a 360° credo sia ideale. un amico ce l'ha su da 4, forse anche 5 anni e non ha mai dovuto cambiare nulla. gli ammo sembrano ancora nuovi e la machcina di fuoristrada ne hafatto veramente ma veramente tanto.
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theghost
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io guardando sui forum ho letto che a volte gli ome si rompono...
magari perchè vengono usati oltre ogni limite ma mi viene qualche dubbio sulla qualità, invece degli xt me ne hanno parlato bene

cmq ho già i fanali del bj, oggi sono riuscito a trovare i portalampada a 2 contatti x stop/posizione.. sabato mi meto al lavoro
Andrea, LJ70

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sandrix89
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vai tranquillo con gli xt sono ottimi, veramente ben fatti e ben progettati, te ne accorgi anke soltanto tenendoli in mano, li ho montati da poco e già mi hanno veramente soddisfatto
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carlo gr
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confermo la buona qualita della XT
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theghost
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ok.. andrò per questi... kit +6


nel frattempo ho trovato tutto l occorrente per attivare i fari superiori, l unico dubbiio è nella necessità di forare la carrozzeria per passare i cavi
Andrea, LJ70

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Battaje
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theghost ha scritto:ok.. andrò per questi... kit +6


nel frattempo ho trovato tutto l occorrente per attivare i fari superiori, l unico dubbiio è nella necessità di forare la carrozzeria per passare i cavi
se parli della modifica per i fari alti, assolutamante no, però devi prendere i raccordi dei cavi di sotto e riportarli sopra, se non sei molto pratico ti consiglio di fartelo fare da un elettrauto delle tue parti con massimo 20€ risolvi la spesa, altrimenti rischi di far andare in massa tutto
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gilgil
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Battaje ha scritto:
theghost ha scritto:ok.. andrò per questi... kit +6


nel frattempo ho trovato tutto l occorrente per attivare i fari superiori, l unico dubbiio è nella necessità di forare la carrozzeria per passare i cavi
se parli della modifica per i fari alti, assolutamante no, però devi prendere i raccordi dei cavi di sotto e riportarli sopra, se non sei molto pratico ti consiglio di fartelo fare da un elettrauto delle tue parti con massimo 20€ risolvi la spesa, altrimenti rischi di far andare in massa tutto
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theghost
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nastro isolante e gommine isolanti a tonnellate.. tranquilli


i cavi che vanno al paraurti da dove li passo per evitare buchi??
Andrea, LJ70

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Bandit4x4
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Devi far passare i cavi nei fori originali, smontando lo stop di destra dovresti vedere il cavo che viene dal battitacco, sedui i cavi e dovresti trovare il foro che li porta dietro il paraurti.
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domani proverò... mi sarebbe dispiaciuto un po trapanarlo....
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mi che fai per un buchino
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theghost
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missione compiuta grazie all aiuto di Lorazio... lavoro impeccabbile.. grazie :)
Andrea, LJ70

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cosa ne pensate dello scarico modificato?

qualcuno conosce qualche soluzione per ottenere un buon sound senza rovinare le prestazioni???
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gilgil
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Per il sound una cosa fatta bene e che oltretutto ti regala qualche cavallo, sostituire lo scarico completo dal collettore di scarico fino dietro eliminando anche il catalizzatore, però ti avviso che diventa fuori omologazione, ci sono anche dei finti catalizzatori solo per far vedere che ce l'hai, vedi te se è solo per i raduni è una cosa, se ci vai anche in giro è un casino.
Ultima modifica di gilgil il 18 aprile 2010, 23:32, modificato 1 volta in totale.
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