ricordo di avere conosciuto qualcuno del direttivo dei leoni dei nebrodi in occasione della stilatura del calendario dei raduni,e mi ha colpito la loro gentilezza e il modo di fare e di proporsi,sopratutto,quando abbiamo "scoperto" che le date dei nostri eventi si incrociavano,dispiace anche a me non essere presenti al vs. primo raduno per gli ovvii motivi di sovrapposizione delle date ,so per esperienza personale,quanto impegno ci mette un club ad organizzare il primo evento,di certo non mancheranno le occasioni per partecipare reciprocamente alle nostre e vostre manifestazioni.
vi faccio da parte mia e del ns. club i migliori auguri per il vostro raduno.
1° Raduno 4x4 I Leoni dei Nebrodi - Domenica 18 Aprile 2010
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
GRAZIE MILLE RAGAZZI, SIETE GENTILISSIMI...
E' PROPRIO VERO ORGANIZZARE LA NOSTRA PRIMA MANIFESTAZIONE STA COMPORTANDO MOLTI SACRIFICI E SIAMO TUTTI ANSIOSI DI VEDERE ARRIVARE L'ULTIMA MAKKINA E SENTIRE I COMMENTI DEI PARTECIPANTI....C VEDIAMO ALLA PROSSIMA...AUGURI DA PARTE MIA E DI TUTTO IL CLUB

- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
ragazzi qui c'è un piccolissimo assaggio di 2 passaggi...domani arrivano gl'altri scusate x il ritardo ma stiamo curando piu il percorso che metterci a far video ma è giusto che sappiate tutti cosa vi aspetta e chi sà che nn siate piu motivati a venire....e cmq nn dimenticate che al primo raduno ci si và in massa anche x premiare il club ed invogliarlo a far meglio x la prossima edizione.... un saluto a tutto lo staff del web e iscritti cpompresi......
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1316358067479
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1316358067479
ma che vuoi carlo
x loccasione tutti trialisti diventarono

x loccasione tutti trialisti diventarono

- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
TRANQUILLO CARLO ABBIAMO GIA' AVUTO L'ADESIONI DI DIVERSI CLUB... E' IL NOSTRO PRIMO RADUNO,QUINDI NN SIAMO TANTO CONOSCIUTI,MA CREDIMI DALL'IMPEGNO KE C HANNO MESSO TUTTI I RAGAZZI E' USCITO UN PERCORSO VERAMENTE DIVERTENTE!!!!! VI ASPETTIAMO

- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
CIAO FERETNA, SINCERAMENTE NEANKE NOI PENSAVAMO DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO, PIU KE UN CLUB LA NOSTRA SEMBRA UNA FAMIGLIA KE CONDIVIDE LA STESSA PASSIONE, SPERO DI VERO CUORE DI INCONTRARTI IN UNA DELLE NOSTRE MANIFESTAZIONI,E VISTO IL TUO SPIRITO TRIALISTA C VEDIAMO AD AGOSTO ALLA 2°EDIZIONE "DEL LEONI DEI NEBRODI DAY" TRIAL SULLA SPIAGGIA...CIAOOOOOOOO
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Leone, togli il blocca maiuscole dalla tastiera, così eviti di scrivere tutto in maiuscolo.
Nei forum significa gridare.....................
Nei forum significa gridare.....................

- feretna
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
leoni dei nebrodi ha scritto:CIAO FERETNA, SINCERAMENTE NEANKE NOI PENSAVAMO DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO, PIU KE UN CLUB LA NOSTRA SEMBRA UNA FAMIGLIA KE CONDIVIDE LA STESSA PASSIONE, SPERO DI VERO CUORE DI INCONTRARTI IN UNA DELLE NOSTRE MANIFESTAZIONI,E VISTO IL TUO SPIRITO TRIALISTA C VEDIAMO AD AGOSTO ALLA 2°EDIZIONE "DEL LEONI DEI NEBRODI DAY" TRIAL SULLA SPIAGGIA...CIAOOOOOOOO
Onorato dell'invito sicuramente sara' una magnifica idea quella di fare trial in spiaggia

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
causa problemi famigliari non potrò essere presente...ci rivedremo allora a quanto letto in spiaggia!...il mio club però sarà presente con dei mezzi per onorare l impegno profuso e la passione di questo club!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
Manca davvero poco, l'ansia e' alle stelle...penso proprio ke il primo raduno nn s scorda mai. vi aspettiamooooooo!!!!!!!
- nicosia4x4
- NEW MEMBER
- Contatta:

noi siamo pronti e non vediamo l'ora di essere sul posto