speriamo bene anche perchè ancora la mia jimny diesel (65cv) ha fatto 38 000 km in 4 anni e mezzo

ciaooooooooooooooooooooo
vi farò sapere meglio appena mi ridanno la macchina
Beato te, io 38.000 km li faccio in 6 mesi!! Comunque, secondo me a naso, il meccanico ha fatto qualche ostiata, io andrei da uno che la sa lunga di ORjimny ha scritto:Salve, no dopo che ho insistito a provarla il meccanico mi ha detto che non cera bisogno, e per quanto riguarda l'albero di trasmissione forse non girava ma con le vibrazioni sembrava che girava, così almeno mi ha detto un mio amico quando l'abbiamo provata. Il fattto anche è successo dopo 6 mesi che ho rialzato la jimny ( kit completo +7cm xt automotive della traction4x4), lo fatto montare da un meccanico, anche se poi lo dovuto sistemare meglio io, perchè lui ha messo le panhard storte e altro ancora. Ma la cosa incredibile è che questo problema è venuto senza ancora che ho fatto niente di pesante o di particolare, solo qualche escursione o nella neve o su terrreni sdrucciolevoli sull'etna.
speriamo bene anche perchè ancora la mia jimny diesel (65cv) ha fatto 38 000 km in 4 anni e mezzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooo
vi farò sapere meglio appena mi ridanno la macchina
Concordo, con la geometria non si discute, è palese che alzando in modo evidente il veicolo gli alberi di trasmissione rimangono tirati, andando sull'asfalto va tutto bene, al primo twist rischi di strappare l'alberocarlo gr ha scritto:io ti consiglio di metterlo anche all'anteriore,come nella foto che ti ho posato prima,cmq contatta zanfi.it e ti mandi a prendere quelle di misura giusta in base all'altezza del kit rialzo..
gilgil ha scritto:Concordo, con la geometria non si discute, è palese che alzando in modo evidente il veicolo gli alberi di trasmissione rimangono tirati, andando sull'asfalto va tutto bene, al primo twist rischi di strappare l'alberocarlo gr ha scritto:io ti consiglio di metterlo anche all'anteriore,come nella foto che ti ho posato prima,cmq contatta zanfi.it e ti mandi a prendere quelle di misura giusta in base all'altezza del kit rialzo..
CelicaS ha scritto:gilgil ha scritto:Concordo, con la geometria non si discute, è palese che alzando in modo evidente il veicolo gli alberi di trasmissione rimangono tirati, andando sull'asfalto va tutto bene, al primo twist rischi di strappare l'alberocarlo gr ha scritto:io ti consiglio di metterlo anche all'anteriore,come nella foto che ti ho posato prima,cmq contatta zanfi.it e ti mandi a prendere quelle di misura giusta in base all'altezza del kit rialzo..
GIA'!!!!!!!!
ne so' qualcosa.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma neanche tanto di gioventu'.......gilgil ha scritto:CelicaS ha scritto:gilgil ha scritto: Concordo, con la geometria non si discute, è palese che alzando in modo evidente il veicolo gli alberi di trasmissione rimangono tirati, andando sull'asfalto va tutto bene, al primo twist rischi di strappare l'albero
GIA'!!!!!!!!
ne so' qualcosa.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Errori di gioventù??
![]()