...e tu???
E che dire di santrino mazzulatori? Mha... si il calcio, ma non è che che mi fa impazzire, seguo solo le partite più importanti, quelle del Milan ovviamente, meglio superbike al moto gp, per il semplice fatto che non ha troppa elettronica quindi conta il manico che la conduce, poi abitando non distante dall' autodromo di monza, Porsche tricolore e simili. 

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
Ti aspetto sabato 8 maggio all'entrata di Vedano? In moto ovviamentegilgil ha scritto:E che dire di santrino mazzulatori? Mha... si il calcio, ma non è che che mi fa impazzire, seguo solo le partite più importanti, quelle del Milan ovviamente, meglio superbike al moto gp, per il semplice fatto che non ha troppa elettronica quindi conta il manico che la conduce, poi abitando non distante dall' autodromo di monza, Porsche tricolore e simili.

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
,,che moto hai sawo?sawo ha scritto:Ti aspetto sabato 8 maggio all'entrata di Vedano? In moto ovviamentegilgil ha scritto:E che dire di santrino mazzulatori? Mha... si il calcio, ma non è che che mi fa impazzire, seguo solo le partite più importanti, quelle del Milan ovviamente, meglio superbike al moto gp, per il semplice fatto che non ha troppa elettronica quindi conta il manico che la conduce, poi abitando non distante dall' autodromo di monza, Porsche tricolore e simili.
La penso come Simone, il calcio è diventato una pocheria, i tifosi sono maggiormente gente che si ammazza senza nessun motivo come se fossero loro a guadagnarci, noi vi facciamo vedere chi compriamo, vi facciamo il c...o, noi qua, noi la,Pajero79 ha scritto: Però poi vedendo tutte le porcherie, il super bisiness che c'è dentro e fuori da quel mondo, mi sono reso conto che di sport ne è rimasto davvero poco.
Inoltre reputo un offensa all'intelligenza umana ma soprattutto umiliante, per chi come noi onesti lavoratori che a stento e con enormi sacrifici riusciamo a giungere alla fine del mese con uno stipendio medio senza sperperi vari, vedere persone che senza nè un'adeguata formazione e senza alcun minimo sacrificio guadagnano in un mese quanto un comune mortale guadagna in una vita.![]()
![]()
![]()
![]()
Ed oltretutto, il colmo, è che poi stiamo a litigare sul chi paga di più, chi paga di meno, il premio partita, come se poi fossero interessi ( e dico interessi nel senso ...
) nostri .
![]()
![]()
![]()
Per poi giungere agli ultras che ogni domenica allo stadio, quasi come fosse una consuetudine o tradizione, litigano si tirano petardi e qualsiasi altra roba utile a farsi del male a vicenda. Tutto questo non mi sembra proprio un momento di relax e di divertimento ma più una trincea di guarra, al punto che io personalmente non porterei mai i mie figli a vedere tali "spettacoli" ....![]()
![]()
![]()
Certo questo è il mio pensiero anche sè di tutta l'erba non se ne può fare un fascio ma questo è il motivo per il quale oggi le uniche partite che vedo e che seguo sono solo i mondiali almeno lì al di là del denaro e degli interessi individuali sono momenti di gloria per tutta la nazione.
ci mettiamo questo giocatore e poi vedete, ci mettiamo quest'altro.... come se fossero loro i presidenti e gli allenatori, sono ridicoli e litigano anche col migliore amico

Purtroppo sono pochi i veri amanti dello sport calcio in quanto sport, per la maggior parte è solo una valvola di sfogo per i propri istinti repressi, quello che non possono far prevalere durante la vita di tutti i giorni, cioè l'intelligenza, la capacità, il sapersi fare apprezzare nella vita e nel lavoro lo sfogano con la violenza negli stadi e al bar con gli amici...che spesso diventano nemici.
In altri sport non succedono queste cose, sono stato ad esempio ai GP di formula 1 ed i tifosi di McLaren e Williams stavano vicino a me in allegria e mi hanno anche offerto la birra....tutti insieme per lo sport
Scusatemi per lo sfogo.

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
pienamente d'accordo con voi,nel calcio,si fa solo schifodolmen ha scritto:La penso come Simone, il calcio è diventato una pocheria, i tifosi sono maggiormente gente che si ammazza senza nessun motivo come se fossero loro a guadagnarci, noi vi facciamo vedere chi compriamo, vi facciamo il c...o, noi qua, noi la,Pajero79 ha scritto: Però poi vedendo tutte le porcherie, il super bisiness che c'è dentro e fuori da quel mondo, mi sono reso conto che di sport ne è rimasto davvero poco.
Inoltre reputo un offensa all'intelligenza umana ma soprattutto umiliante, per chi come noi onesti lavoratori che a stento e con enormi sacrifici riusciamo a giungere alla fine del mese con uno stipendio medio senza sperperi vari, vedere persone che senza nè un'adeguata formazione e senza alcun minimo sacrificio guadagnano in un mese quanto un comune mortale guadagna in una vita.![]()
![]()
![]()
![]()
Ed oltretutto, il colmo, è che poi stiamo a litigare sul chi paga di più, chi paga di meno, il premio partita, come se poi fossero interessi ( e dico interessi nel senso ...
) nostri .
![]()
![]()
![]()
Per poi giungere agli ultras che ogni domenica allo stadio, quasi come fosse una consuetudine o tradizione, litigano si tirano petardi e qualsiasi altra roba utile a farsi del male a vicenda. Tutto questo non mi sembra proprio un momento di relax e di divertimento ma più una trincea di guarra, al punto che io personalmente non porterei mai i mie figli a vedere tali "spettacoli" ....![]()
![]()
![]()
Certo questo è il mio pensiero anche sè di tutta l'erba non se ne può fare un fascio ma questo è il motivo per il quale oggi le uniche partite che vedo e che seguo sono solo i mondiali almeno lì al di là del denaro e degli interessi individuali sono momenti di gloria per tutta la nazione.
ci mettiamo questo giocatore e poi vedete, ci mettiamo quest'altro.... come se fossero loro i presidenti e gli allenatori, sono ridicoli e litigano anche col migliore amicoè diventato uno sport per popolino e i padroni lo sanno sfruttano l'ignoranza per incassare milioni da ingressi stadio-pubblicità-paytv ecc.
Purtroppo sono pochi i veri amanti dello sport calcio in quanto sport, per la maggior parte è solo una valvola di sfogo per i propri istinti repressi, quello che non possono far prevalere durante la vita di tutti i giorni, cioè l'intelligenza, la capacità, il sapersi fare apprezzare nella vita e nel lavoro lo sfogano con la violenza negli stadi e al bar con gli amici...che spesso diventano nemici.
In altri sport non succedono queste cose, sono stato ad esempio ai GP di formula 1 ed i tifosi di McLaren e Williams stavano vicino a me in allegria e mi hanno anche offerto la birra....tutti insieme per lo sport
Scusatemi per lo sfogo.
a me piacciono tutti gli sport,e li seguo da sempre tutti quando posso,e tramite il satellite li seguo anche
in altre lingue,e nottate intere a seguire l'america cup, ma il calcio propio nn mi garba,prima seguivo la nazzionale, da anni neanche quella
In generale concordo con tutto ciò ch'è stato detto, a me il calcio piace come sport, l'ho praticato anche a livello semi agonistico in passato, e da sempre tifo per la vecchia signora (la Juve) e per il Catania (3-1 sull'inter) ma oggi non ha più il fascino di una volta, non riesce a trasmettere più passione, nemmeno la nazionale. Oltre a questo seguo praticamente quasi tutti gli sport, la moto gp che, a mio parere, è rimasto il più bello sport motoistico, il più avvincente che trasmette sempre adrenalina. Inoltre seguo la formula 1, la Luis Vuitton Cup (American's Cup), il Basket, specialmente l nazionale, stessa cosa dicasi per la pallavolo, il rugby e la pallanuoto che ancora non sono stati contaminti da stipendi da capogiro...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
io li manderei a spaccare pietre e a pane e acqua. io lo odio il calcio, perchè non c'è fratellanza, non c'è rispetto, sopratutto tra tifosi, e c'è un giro di soldi illeciti bestiale...GN71 ha scritto:Straquoto!sawo ha scritto:non mi intressa il calcio ma la superbike
Il calciatori li manderei a lavorare a 1200 euro al mese, e vorrei vedere quante veline li sposerebbero.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
QUOTO.Purtroppo in questo bellissimo sport oggi esiste + di fare calcio,bussines.ci sarebbero tante cose da dire ma non stiamo qui a dire e fare.chi è al di fuori del giro di affari non puo' capire secondo me quanti soldi girano........e vabbè vuol dire che i giocatori se lo meritano.dolmen ha scritto:La penso come Simone, il calcio è diventato una pocheria, i tifosi sono maggiormente gente che si ammazza senza nessun motivo come se fossero loro a guadagnarci, noi vi facciamo vedere chi compriamo, vi facciamo il c...o, noi qua, noi la,Pajero79 ha scritto: Però poi vedendo tutte le porcherie, il super bisiness che c'è dentro e fuori da quel mondo, mi sono reso conto che di sport ne è rimasto davvero poco.
![]()
![]()
![]()
) nostri .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci mettiamo questo giocatore e poi vedete, ci mettiamo quest'altro.... come se fossero loro i presidenti e gli allenatori, sono ridicoli e litigano anche col migliore amicoè diventato uno sport per popolino e i padroni lo sanno sfruttano l'ignoranza per incassare milioni da ingressi stadio-pubblicità-paytv ecc.
Scusatemi per lo sfogo.

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
purtoppo il calcio ha perso la sua essenza...andare allo stadio diventa un motivo per insultare,scatenare risse...ormai lo stadio non è più un luogo dove recarsi con la famiglia!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Per Sawo; l'8 maggio ci sarò ma non in moto, è da pista non più targata.

Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Sì, però vogliamo sapere che moto è.......gilgil ha scritto:Per Sawo; l'8 maggio ci sarò ma non in moto, è da pista non più targata.![]()
La moto è una vecchiotta Yamaha FZR 1000 modificata nell'estetica, di originale è rimasto solo il serbatoio, la sella è di una monoposto dell'R1 a sua volta ristilizzata ed accomodata sull'FZR, ho dovuto tagliare e risaldare il telaio posteriore per alzare la coda, il cupolino ridimensionato perchè il disegno vecchio la intozziva, il motore è una bomba che a tutt'oggi da la paga a diversi 1000 di nuova generazione (quasi 150 HP) ci ho passato un inverno intero di tempo libero, a darci di resina e verniciatura, per i più curiosi vedo di postare le foto.GN71 ha scritto:Sì, però vogliamo sapere che moto è.......gilgil ha scritto:Per Sawo; l'8 maggio ci sarò ma non in moto, è da pista non più targata.![]()

Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Siamo un po' in OT, ma possiamo trasferirci nel topic che ha aperto sawo e parlarne.gilgil ha scritto:La moto è una vecchiotta Yamaha FZR 1000 modificata nell'estetica, di originale è rimasto solo il serbatoio, la sella è di una monoposto dell'R1 a sua volta ristilizzata ed accomodata sull'FZR, ho dovuto tagliare e risaldare il telaio posteriore per alzare la coda, il cupolino ridimensionato perchè il disegno vecchio la intozziva, il motore è una bomba che a tutt'oggi da la paga a diversi 1000 di nuova generazione (quasi 150 HP) ci ho passato un inverno intero di tempo libero, a darci di resina e verniciatura, per i più curiosi vedo di postare le foto.GN71 ha scritto:Sì, però vogliamo sapere che moto è.......gilgil ha scritto:Per Sawo; l'8 maggio ci sarò ma non in moto, è da pista non più targata.![]()
Bravi picciotti!!!!!!!GN71 ha scritto:Siamo un po' in OT, ma possiamo trasferirci nel topic che ha aperto sawo e parlarne.gilgil ha scritto:La moto è una vecchiotta Yamaha FZR 1000 modificata nell'estetica, di originale è rimasto solo il serbatoio, la sella è di una monoposto dell'R1 a sua volta ristilizzata ed accomodata sull'FZR, ho dovuto tagliare e risaldare il telaio posteriore per alzare la coda, il cupolino ridimensionato perchè il disegno vecchio la intozziva, il motore è una bomba che a tutt'oggi da la paga a diversi 1000 di nuova generazione (quasi 150 HP) ci ho passato un inverno intero di tempo libero, a darci di resina e verniciatura, per i più curiosi vedo di postare le foto.GN71 ha scritto: Sì, però vogliamo sapere che moto è.......