La cosa piu' brutta ed ignoble e' fare finta di niente, nessuno si mobilita , affinche queste " Barbarie " uccisioni finissero per il quieto vivere , con sana liberta' e democrazia.....
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP
e' nessuno fa niente
-
- FAMILY MEMBER
Ma se c'era il petrolio o i diamanti guarda come si mobilitavano tutti!!!!!feretna ha scritto:La cosa piu' brutta ed ignoble e' fare finta di niente, nessuno si mobilita , affinche queste " Barbarie " uccisioni finissero per il quieto vivere , con sana liberta' e democrazia.....

Ragazzi, scusatemi tanto, ma vi prego di non aprire discussioni su argomenti così scottanti.
Capisco perfettamente la rabbia e il disgusto che si prova.....capisco tutto quello che volete, e anche di più, ma l'argomento brucia forse più di ogni altro.
E' scottante più di ogni discussione sulla politica, che già è vergognosa di suo.
Se cominciamo anche a fare riferimenti alle religioni e quant'altro di cattivo implichino....sarebbe un vero disastro!
Il nostro è un forum di fuoristrada e consiglio di lasciare certe immagini, e certi commenti che ne deriverebbero, ai reportage giornalistici nelle trasmissioni di approfondimento.
Già abbiamo non pochi problemi, leggasi disastri in provincia di Messina, assolutamente trascurati dal governo, e non soltanto!
In tutta Italia c'è scompiglio, in ogni settore della vita quotidiana, e se aprissimo una discussione per ogni cosa che non funziona.....
Occupiamoci di fuoristrada e di tutto ciò che è attinente, anche se ciò non vuol dire essere persone superficiali.
Quel che io posso proporre, nel mio piccolo e per chi crede, è di pregare!
Capisco perfettamente la rabbia e il disgusto che si prova.....capisco tutto quello che volete, e anche di più, ma l'argomento brucia forse più di ogni altro.
E' scottante più di ogni discussione sulla politica, che già è vergognosa di suo.
Se cominciamo anche a fare riferimenti alle religioni e quant'altro di cattivo implichino....sarebbe un vero disastro!
Il nostro è un forum di fuoristrada e consiglio di lasciare certe immagini, e certi commenti che ne deriverebbero, ai reportage giornalistici nelle trasmissioni di approfondimento.
Già abbiamo non pochi problemi, leggasi disastri in provincia di Messina, assolutamente trascurati dal governo, e non soltanto!
In tutta Italia c'è scompiglio, in ogni settore della vita quotidiana, e se aprissimo una discussione per ogni cosa che non funziona.....
Occupiamoci di fuoristrada e di tutto ciò che è attinente, anche se ciò non vuol dire essere persone superficiali.
Concordo pienamente con GN71.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Ragazzi, scusatemi tanto, ma vi prego di non aprire discussioni su argomenti così scottanti.

Obbedisco!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.