e' nessuno fa niente

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

La cosa piu' brutta ed ignoble e' fare finta di niente, nessuno si mobilita , affinche queste " Barbarie " uccisioni finissero per il quieto vivere , con sana liberta' e democrazia.....

HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER

feretna ha scritto:La cosa piu' brutta ed ignoble e' fare finta di niente, nessuno si mobilita , affinche queste " Barbarie " uccisioni finissero per il quieto vivere , con sana liberta' e democrazia.....
Ma se c'era il petrolio o i diamanti guarda come si mobilitavano tutti!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ragazzi, scusatemi tanto, ma vi prego di non aprire discussioni su argomenti così scottanti.
Capisco perfettamente la rabbia e il disgusto che si prova.....capisco tutto quello che volete, e anche di più, ma l'argomento brucia forse più di ogni altro.
E' scottante più di ogni discussione sulla politica, che già è vergognosa di suo.
Se cominciamo anche a fare riferimenti alle religioni e quant'altro di cattivo implichino....sarebbe un vero disastro!
Il nostro è un forum di fuoristrada e consiglio di lasciare certe immagini, e certi commenti che ne deriverebbero, ai reportage giornalistici nelle trasmissioni di approfondimento.

Già abbiamo non pochi problemi, leggasi disastri in provincia di Messina, assolutamente trascurati dal governo, e non soltanto!
In tutta Italia c'è scompiglio, in ogni settore della vita quotidiana, e se aprissimo una discussione per ogni cosa che non funziona.....

Occupiamoci di fuoristrada e di tutto ciò che è attinente, anche se ciò non vuol dire essere persone superficiali.

Quel che io posso proporre, nel mio piccolo e per chi crede, è di pregare!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Jaco hai centrato in pieno!!!!

PUGNO DI :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Concordo pienamente con GN71.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:Ragazzi, scusatemi tanto, ma vi prego di non aprire discussioni su argomenti così scottanti.
Capisco perfettamente la rabbia e il disgusto che si prova.....capisco tutto quello che volete, e anche di più, ma l'argomento brucia forse più di ogni altro.
E' scottante più di ogni discussione sulla politica, che già è vergognosa di suo.
Se cominciamo anche a fare riferimenti alle religioni e quant'altro di cattivo implichino....sarebbe un vero disastro!
Il nostro è un forum di fuoristrada e consiglio di lasciare certe immagini, e certi commenti che ne deriverebbero, ai reportage giornalistici nelle trasmissioni di approfondimento.

Già abbiamo non pochi problemi, leggasi disastri in provincia di Messina, assolutamente trascurati dal governo, e non soltanto!
In tutta Italia c'è scompiglio, in ogni settore della vita quotidiana, e se aprissimo una discussione per ogni cosa che non funziona.....

Occupiamoci di fuoristrada e di tutto ciò che è attinente, anche se ciò non vuol dire essere persone superficiali.

Quel che io posso proporre, nel mio piccolo e per chi crede, è di pregare!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Obbedisco! :smile: :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”