Goodrich Mud Terrain T / A KM2 35 12.50 R15

carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

mac ha scritto:Qualcuno ha idea di dove sia possibile reperire la nuove Goodrich Mud Terrain T/A KM2 nella misura 35 12.50 R15?
Ho visto che in Europa in questa misura non sono distribuite (almeno ufficialmente), ma sono sicuramente prodotte, in quanto negli USA sono regolarmente in commercio (a prezzi "stracciati" ovviamente!)
..la hai trovate le 35" che cercavi?
mac
MODERATORE
MODERATORE

Ancora niente.
Aspetto "qualche risposta" ma in ogni caso non prima di un paio di mesi .................
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Mac se posso darti un consiglio prova a vedere le maxxis mt-754. il disegno è simile alle vecchie bf e da quel che mi è stato riferio sono un eccellente prodotto.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

bella gomma!!anche se forse la kumo kl71 e piu funzionale
Immagine

Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

Per ora sto un pò "guardando in giro", visto che non ho proprio frettissima (diciamo che altri 2 / 3 km le mie General MT li possono ancora fare....... :D ).
In effetti queste gomme mi servirebbero per risparmiare le mie Silverstone nel periodo estivo, ma comunque non voglio gomme pseudo stradali (qualche uscitina ci scappa sempre)
Le Kumo le avevo "considerate" ma mi hanno detto che si consumano molto velocemente ............
Adesso ho visto anche le Hankook RT03 che non sembrano malaccio (sempre per l'uso che ne dovrei fare io)

Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

mac ha scritto:Per ora sto un pò "guardando in giro", visto che non ho proprio frettissima (diciamo che altri 2 / 3 km le mie General MT li possono ancora fare....... :D ).
In effetti queste gomme mi servirebbero per risparmiare le mie Silverstone nel periodo estivo, ma comunque non voglio gomme pseudo stradali (qualche uscitina ci scappa sempre)
Le Kumo le avevo "considerate" ma mi hanno detto che si consumano molto velocemente ............
Adesso ho visto anche le Hankook RT03 che non sembrano malaccio (sempre per l'uso che ne dovrei fare io)

Immagine
..ottimo compromesso anche se le kumo a mio avisso sono migliori..mio fratello che ha L200 li monta sempre e per un uso quotidiano gli fa circa 30000km
mac
MODERATORE
MODERATORE

carlo gr ha scritto:mio fratello che ha L200 li monta sempre e per un uso quotidiano gli fa circa 30000km
Carlo, le kumo che usa tuo fratello sul L200 sono le kl71 ?
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

mac ha scritto:
carlo gr ha scritto:mio fratello che ha L200 li monta sempre e per un uso quotidiano gli fa circa 30000km
Carlo, le kumo che usa tuo fratello sul L200 sono le kl71 ?
..confermo!!KL71 msura 33"
cusilino
Old member
Old member

Mac, alla fine hai poi preso le gomme? Io stavo ampliando la mia cultra da "gommista" ed ho visto in giro...

Maxxis trepador
Immagine

Cooper STT
Immagine

Non conosco ancora prezzi e disponibilità ma intento ce le godiamo in foto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cusilino
Old member
Old member

Se poi ti "accontenti" delle 33 12,50 r 15, in questo momento trovi le cooper stt a 135 eurozzi a gomma mentre le hankook dynapro a 172 eurozzi.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

suzuki413
Senior Member
Senior Member

cusilino ha scritto:Mac, alla fine hai poi preso le gomme? Io stavo ampliando la mia cultra da "gommista" ed ho visto in giro...

Maxxis trepador
Immagine

Cooper STT
Immagine

Non conosco ancora prezzi e disponibilità ma intento ce le godiamo in foto.
bellissime le Maxxis!! immagino che la misura più piccola sarà 33" 10-50 R15...quindi può solo restare un sogno per il mio zukone...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
hitman
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

mi dite i gommisti a catania ke li vendono ? sia le maxxis ke le cooper
cusilino
Old member
Old member

hitman ha scritto:mi dite i gommisti a catania ke li vendono ? sia le maxxis ke le cooper
Per questo tipo di gomme di consiglio vivamente di vedere on-line.
Memento Audere Semper

hitman
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

mi dici in quale sito posso vedere?
cusilino
Old member
Old member

Per le cooper, se trovi la misura, vedi su gommadiretto. Ha ottimi prezzi. Ci ho comprato spesso. Vanno benone.
Memento Audere Semper

Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”