Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Ciao io sono stato in Grecia 3 estati fa, con un amico in Bmw 530 (gran bel viaggiare...) e mi sono ripromesso di tornarci col Land, magari con un gommoncino attaccato...
Ti consiglio la parte continentale (non le isole del Peloponneso). Io alloggiavo vicino Parga, un posto incantevole e ancora relativamente fuori dalle invasioni barbariche estive. Mare stupendo e entroterra selvaggio, non civilizzato che ispirava troppo la pratica del fuoristrada.
Se vuoi lì ho un contatto per degli appartamentini sulla spiaggia su una caletta incantevole e senza troppi casini.
Ciao Dwardu, io sono stato nell'Albania del sud, l'hanno scorso, dove ho scritto un road-book di circa 500 Km di OR. TE LA CONSIGLIO !!!!! Offroad fantastico (a parte poche strade asfaltate, anche quelle di comunicazione sono vere e proprie piste a fondo duro), ambiente totalmente selvaggio, direi primordiale, e nessun problema di sicurezza, anzi grande cordialità e disponibilità. Ho sempre dormito in alberghi di livello accettabile, non ho mai smontato la binda dal portapacchi e nessuno ha toccato nulla; unica accortezza toglievo l'elettronica come GPS, terra-trip etc.
Credo che la malavita rimasta sia concentrata solo nelle grandi città come Tirana, Durazzo e Valona.
Tutta quella rimanente é in giro per l'Europa.
marcothecorfurovers ha scritto:
Credo che la malavita rimasta sia concentrata solo nelle grandi città come Tirana, Durazzo e Valona.
Tutta quella rimanente é in giro per l'Europa.
bella questa......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.