Speri.....elio ha scritto:spero di esserci![]()

Speri.....elio ha scritto:spero di esserci![]()
se nn ci sono problematiche varie,sialias24 ha scritto:Speri.....elio ha scritto:spero di esserci![]()
![]()
![]()
...... devi venire a tutti i costi........al raduno naturalmente.......
Non ci sono problemi....sempre a disposizione Temi......temistocle ha scritto:avrei voluto esserci come sempre....ma ho problemi all'anteriore, e non e' il caso...non e' detto pero' che faccia una pazzia e venga lo stesso, al limite, se l'anteriore mi abbandona....mi faccio trainare da alias
Il raduno è Domenica 21 Marzo e non il 28......martini bianco ha scritto:Ma il 28 è la domenica delle palme...speriamo che non mi creano prolemi in famiglia!!!!
..io ed il mio club ribadisco che saremo presentiaquilasherpa ha scritto:Salve a tutti,
sono Giuseppe il Presidente delle Aquile, sono appena rientrato dal percorso e vi posso assicurare che il fango non mancherà anche perchè quest'anno non vuole smettere di piovere.
Sarà un'occasione sicuramente di incontro e divertimento nel segno del fuoristrada;
per noi Aquile di oggi e di ieri è anche un momento di ricordi e di affetti, per una giovane "vecchia Aquila" ROBERTO,
che un destino strano e incomprensibile ha portato via così giovane ai familiari, e a noi amici delle Aquile compagni di tante uscite e tante avventure.
Quest'anno per noi è un anno particolare perchè il ns. club ha compiuto un quarto di secolo e vorremmo festeggiare con tutti voi fuoristradisti.
Vi aspettiamo DOMENICA 21 MARZO A GIARRE
Caro Peppe, noi saremo PRESENTI.aquilasherpa ha scritto:Salve a tutti,
sono Giuseppe il Presidente delle Aquile, sono appena rientrato dal percorso e vi posso assicurare che il fango non mancherà anche perchè quest'anno non vuole smettere di piovere.
Sarà un'occasione sicuramente di incontro e divertimento nel segno del fuoristrada;
per noi Aquile di oggi e di ieri è anche un momento di ricordi e di affetti, per una giovane "vecchia Aquila" ROBERTO,
che un destino strano e incomprensibile ha portato via così giovane ai familiari, e a noi amici delle Aquile compagni di tante uscite e tante avventure.
Quest'anno per noi è un anno particolare perchè il ns. club ha compiuto un quarto di secolo e vorremmo festeggiare con tutti voi fuoristradisti.
Vi aspettiamo DOMENICA 21 MARZO A GIARRE
martini bianco sarà copilota di carlo gr su nissan patrol gr...molto bello!!!alias24 ha scritto:Ragazzi mi raccomando fatevi riconoscere...ci si vede alla partenza...![]()
![]()