Modificare pajero! help!

meco
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anche secondo me troppo piccole... io al mio payero ho messo le 31-10.50-15... con un bel kit di rialzo più6
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Mr. Hyde
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salve...io da possessore di paj ti consiglio di valutare molto bene il mezzo....prima di spendere soldi...x poi renderti conto che hai hai hai le sospensioni indipendenti nell'anteriore danno un sacco di noie.....stai x entrare in un cammino molto frastagliato ma ricco di soddisfaz. in quanto passare con sospensioni indipendenti in passag. molto ard è na gran soddisfaz. ma è anche vero che delle volte anche se rare dovrai cedere il passo o usare un buon vericello.....dunque valuta bene caro pajerista....
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sandrix89
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vabbè il fatto ke non potrà sicuramente fare fuoristrada estremo questo credo ke lo sappia, ma sicuramente con questi piccoli accorgimenti potrà divertirsi veramente tanto senza il bisogno di andare a fare modifiche dell'altro mondo e spendere una barca di soldi.
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Mr. Hyde
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io sinceramente non lo so se lui è al corrente...e cmq si sà com'è in questa disciplina nostra...."""la fame vien mangiando""" :D :D :D
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sandrix89
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questo è normale, cmq con un bodylift e 4 gomme non va sicuramente incontro a una spesa eccessiva e inizia a capire cosa può fare il suo fuoristrada poi deciderà il da farsi
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frenki
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ciao ragazzi!! oggi ho partecipato al mio primo raduno off road... era veramente un bel percorso.. il fango era padrone.. ieri, infatti, per l'occasione ho montato delle 215/15 malatesta kobra trac. Che dire.. mi sono divertito da matti.. ho fatto esattamente le stesse cose che hanno fatto gli altri, anche se con qualche difficoltà in piu. Io, tra la bellezza di piu di 70 macchine, ero l'unico che avevo il mezzo tutto originale.. inizialmente ero andato in depressione.. :shock: mi sentivo quasi una nullità rispetto a quei mostri, volevo tornare a casa!!.. ma appena partiti e alla prima "dose" di fango il mitsu m'ha dato l'impressione che anche lui poteva farcela.
Ragazzi è proprio vero, le gomme è l'elemento fondamentale se vuoi fare fuoristrada.. non per vantarmi la macchina, ma in quelle salite di fango sembrava un cingolo..non avevo mai sentito la macchina cosi piantata a terra..mi pento solo di non aver messo delle gomme un po piu larghe, ma mi hanno detto che nel fango è meglio cosi, cioè piu strette..
Ripeto, mi sono divertito come un pazzo nel mio piccolo.. non vedo l'ora di ripetere quest'esperienza.. anche perchè ci si diverte grazie alla gente che partecipa, tutti accomunati dalla voglia di scherzare e da questa grave malattia che è il fuoristrada!!
Non sono mancate le scene di panico, tipo ribaltamenti con patrol con gomme da 38'' (mostruose ma poco "funzionali") e rottute varie di cambi e differenziali di altre macchine.. (tutto questo ovviamente fuori percorso.. pazzi!!)
Per rendere la macchina piu prestante qualcuno mi ha consigliato di montare, il famoso body lift e i cerchi al contrario, per renderla un po piu larga...si può fare senza riscontrare problemi? tipo pastiglia freno che sfrega contro il cerchio? qualcuno lo ha fatto?
Mi sa che oggi non dovevo andare a quel raduno!!! Ho visto troppe cose che stuzzicano!!!!! :D :D :D
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GN71
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.......e bravo il nostro frenki, siamo orgogliosi di te! :smile: :evil:

Non montare i cerchi al contrario, compra dei cerchi scampanati a -20.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
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vitara95
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Dai sintomi che presenti penso che anche tu ti sei beccato questra grave patologia: la fuoristradite... :ospedale+


Se sei geneticamente predisposto, basta una sola esposizione per diventare offroad-dipendente!

:) :) :smile:
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NonnoCarlo 4x4
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Bravo Frenki, complimenti per la tua prima esperienza.

Lascia stare tutto così com'è, per adesso, e goditi l'adrenalina che il tuo Paj ti dà.
Quando ti accorgerai che la carica si sta esaurendo, allora passa a qualche altra modifica............... 8) 8)
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frenki
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grazie a tutti!.. Nonno avevo pensato di mettere almeno i cerchi per adesso..
Sulle 215/15 il cerchio che andrò a mettere che canale dovrà avere? 6''? 7? 8? :? :?
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sandrix89
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vai di 6" o massimo 7"
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Mr. Hyde
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bravo a franki...hehehehee è quasi sempre cosi....la famosissima fAMEEEEEEEEEEEEEE.........heheheheee continua cosi.......monta i cerchi 16 -20 ed un buon body.e vedrai che continuerai a sorridere sempre di piu........... :) :) :) :)
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NonnoCarlo 4x4
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sandrix89 ha scritto:vai di 6" o massimo 7"
Confermo. Va bene il 6 pollici, ma puoi mettere anche il 7.
AnToNiO
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frenki ha scritto:grazie a tutti!.. Nonno avevo pensato di mettere almeno i cerchi per adesso..
Sulle 215/15 il cerchio che andrò a mettere che canale dovrà avere? 6''? 7? 8? :? :?
i cerchi per allargare mettili se la rialzi di qualche cm, altrimenti lasciala così..
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sandrix89
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frenki ha scritto:ciao ragazzi!! oggi ho partecipato al mio primo raduno off road... era veramente un bel percorso.. il fango era padrone.. ieri, infatti, per l'occasione ho montato delle 215/15 malatesta kobra trac. Che dire.. mi sono divertito da matti.. ho fatto esattamente le stesse cose che hanno fatto gli altri, anche se con qualche difficoltà in piu. Io, tra la bellezza di piu di 70 macchine, ero l'unico che avevo il mezzo tutto originale.. inizialmente ero andato in depressione.. :shock: mi sentivo quasi una nullità rispetto a quei mostri, volevo tornare a casa!!.. ma appena partiti e alla prima "dose" di fango il mitsu m'ha dato l'impressione che anche lui poteva farcela.
Ragazzi è proprio vero, le gomme è l'elemento fondamentale se vuoi fare fuoristrada.. non per vantarmi la macchina, ma in quelle salite di fango sembrava un cingolo..non avevo mai sentito la macchina cosi piantata a terra..mi pento solo di non aver messo delle gomme un po piu larghe, ma mi hanno detto che nel fango è meglio cosi, cioè piu strette..
Ripeto, mi sono divertito come un pazzo nel mio piccolo.. non vedo l'ora di ripetere quest'esperienza.. anche perchè ci si diverte grazie alla gente che partecipa, tutti accomunati dalla voglia di scherzare e da questa grave malattia che è il fuoristrada!!
Non sono mancate le scene di panico, tipo ribaltamenti con patrol con gomme da 38'' (mostruose ma poco "funzionali") e rottute varie di cambi e differenziali di altre macchine.. (tutto questo ovviamente fuori percorso.. pazzi!!)
Per rendere la macchina piu prestante qualcuno mi ha consigliato di montare, il famoso body lift e i cerchi al contrario, per renderla un po piu larga...si può fare senza riscontrare problemi? tipo pastiglia freno che sfrega contro il cerchio? qualcuno lo ha fatto?
Mi sa che oggi non dovevo andare a quel raduno!!! Ho visto troppe cose che stuzzicano!!!!! :D :D :D

cmq il bodylift fallo solo se monti delle gomme + alte, se per il momento mantieni questa misura non farlo.
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