Con ritardo mi accorgo di questa discussione, e devo dire che mi ha fatto piacere leggere i Vs commenti.
Ringrazio Feretna per avere dato vita a questo topic, poiché vedo questa azione dettata da uno spirito sincero e aperto.
Nel mio piccolo, quindi, ringrazio Feretna doppiamente poiché in qualche modo e con tutti i miei limiti faccio parte della baracca.
Il ringraziamento vero e dovuto va senz'altro rivolto alla Amministratrice, la nostra cara Lucy. Senza i suoi costanti sacrifici, che aumentano di giorno in giorno, non saremmo qui. Personalmente, e in cuor mio, non potrò mai ringraziare Lucy abbastanza per il suo impegno e la sua dedizione.
Impegno e dedizione che hanno permesso a me,come a tantissimi tra noi, di conoscere ragazzi che poi sono diventati amici, aspetto decisamente impagabile.
Lo ripeto da sempre, fin dai tempi del primo forum, ed è per questo che amo la nostra comunity.
Il web è una grande invenzione, se usata bene da persone di buona volontà.
Qualcuno ha posto l'accento sulla educazione, ed è vero. Certamente, il nostro non è l'unico forum composto da persone educate...ma questo è il nostro,e a questo è legato il nostro senso di appartenenza.
Ovviamente, più la comunità è grande e più si notano le deafaillances di qualcuno...ma pazienza. A noi moderatori tocca il compito di mantenere l'ordine e smorzare gli sprazzi di idiozia di certuni, per il bene di tutti gli altri. Piccola cosa rispetto al beneficio che ricaviamo dall'enorme lavoro di Lucy.
Ho constatato personalmente, in riferimento all'argomento educazione, come esista qualche forum apparetemente idilliaco, composto da gente che posta pensieri nobilissimi, poesie...et similia. Persone che sembrano far parte di un mondo perfetto, ma che nella realtà e in privato sono uno scandaloso bluff, ipocrisia e tornacontismo allo stato puro, e certe volte anche molto di più e molto peggio.
Per tale motivo io dico W IL FORUM DI OFF ROAD WEB che, per lo meno e nonostante qualche trascurabile screzio ogni tanto, è composto da persone veraci, che sono come appaiono.
Io, accomunandomi al pensiero di Nonno Carlo e di tutto lo Staff, ringrazio TUTTI gli utenti poiché realmente siamo tutti noi a fare del forum la nostra casa virtuale. Rappresentiamo una grande famiglia!
Di una cosa Vi prego: non pensate che il nostro sia un portale soltanto siciliano, sbagliereste clamorosamente. La Sede è in Sicilia, ma il portale è globale come tutto il web. Quando scrivete..tenete sempre bene in mente questo concetto e comportatevi di conseguenza. Ve ne prego ancora!
Non sto a spiegarvi il perché e il percome, ma è così e ve ne accorgerete sempre più.
Grazie infinite a tutti!