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pajerone
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Alla fine mi sono mantenuto (per ora) sulla misura del libretto prendendo delle 265/70 15.
Per quanto riguarda il discorso delle omologazioni è assurdo in ITALIA.
Nascerebbe una nuova industria in senso lato, che sarebbe quella degli accessori aftermarket con conseguenze che io vedo solo vantaggiose, ovviamente sempre il tutto regolarizzato (non è che puoi montare un lanciamissili se te lo omologano...)
Ma siamo in ITALIA, un paese dove l'intelligenza sta nel non pagare le tasse, tanto il servizio che ricevi è sempre lo stesso e scadente, e ci sono tanti di quei cavilli che se ne esce sempre "puliti"
ImmagineMitsubishi 2.8 GLS
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Tak-21
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jacoterrano ha scritto:
vito ha scritto:
pajerone ha scritto:grazie bandit del consiglio!
allora conferma che posso montarle con la configurazione attuale della macchina
Ricorda che x legge e solo dietro nullaosta (380 euri) nel pajero puoi montare le gomme da 31" x cerchio da 15.Da veri specialisti del Pajero e' consigliato di montare (con auto con configurazione originale e adeguato bodylift) al massimo ruote da 32". Andando oltre entri nella zona grigia delle eventuali rotture dovute ad eccessivo logorio, poi fai tu!!!!
Ho visto Pajero americani con ruote da 35" ed oltre sono a dir poco fantastici ma...ci sono un bel po' di soldini spesi in altri componenti piu' adeguati al tutto.
Ricorda che la affidabilita' e' la prima regola.
Invece la prima regola della "spacchiosaggine" e' quella di presentarsi dal meccanico ogni lunedi come ho constatato di persona in questi anni....ogni lunedi!
Ciao, ciao e buon pajero!
8)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii 380 euro ????? nel Nissan Terrano per il nulla Osta delle 31 solo 95 euro!!!!
Più onesta la Nissan !!!!
la lan d rover vuole 65 euro
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
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