Body lift patrol 3.3
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giusto cio che dice kamikaze....il mio consiglio e mettere un body da 6 cm ma fatto con cura e molta attenzione nel montarlo perche ci sono alcuni accorgimenti da fare e ti consiglio di fare centinare la balestre e mettere le boccole nuove..non modificare i biscottini non te lo consiglio...dopo tutto cio seccondo me puoi montare anche delle 35"...fammi sapare..
- Y61_man
- Advanced Member
Ciao raga! vi scrivo qua per non aprire un'altro topic....a settembre dovrei montare un kit iron man + 5 balestre e ammortizzatori....volevo sapere se devo cambiare i biscottini o no perchè ho sentito che da un'effetto negati mettere biscottini piu lunghi con un'assetto del genere...che dite?
Grazie
Grazie

- Y61_man
- Advanced Member
No ho lasciato perdere l'dea dal momento che mi vendono tutto il kit ad un buon prezzo anche se mi hanno fatto un prezzo migliore per centinare le mie balestre....che faccio?? centino o prendo anche le balestre nuove??carlo gr ha scritto:ti hanno detto bene..lascia i boscottini originali con quel kit
ma con il body come' finita?
lo hai fatto?

-
- FAMILY MEMBER
E poi occhio al posto di blocco!!! qui a Taormina per adesso sono intrippati con le gomme!!!carlo gr ha scritto:ma il kit che deve prendere e usato o nuovo
monta il kit
monta il body
e metti 4 belle 35"
Appena vedono un 4x4 lo fermano e la prima cosa che ti chiedono e se le gomme sono omologate!!!!
Meno male che io sono tutto in regola!!!! addirittura ho rimontato lo scarico originale!!!!!
- Y61_man
- Advanced Member
c'è un problema però....se vado oltre i 5 cm devo modificare albero motore tubi freno ecc?? e comunque sarei andato su delle 31" per iniziare massimo 33" e cmonuque a centinare spendo meno...dite che mi dura la centinatura?? e che ammortizzatori metto se centino??
P.S il kit sarbbe nuovo ma non è sicuro se va a monte Centino

-
- FAMILY MEMBER
In ogni caso devi prendere ammortizzatori + lunghi tipo +6 cosi' puoi inizialmente centinare e poi se vuoiknot_man ha scritto:c'è un problema però....se vado oltre i 5 cm devo modificare albero motore tubi freno ecc?? e comunque sarei andato su delle 31" per iniziare massimo 33" e cmonuque a centinare spendo meno...dite che mi dura la centinatura?? e che ammortizzatori metto se centino??
monti il Kit, intanto ti ritrovi già gli ammortizzatori!!!!
Io ho montato i Lovells 4x4 gas Nitrogen a bassa pressione e doppia camera,
sono fatti per il Patrol e devo dire
che oltre ad andare bene sono pure economici rispetto i prezzi della concorrenza !!! pagati 380 euro!!!!

- Y61_man
- Advanced Member
Il tizio mi ha detto che sono per il 3.3......comunque mandami l'indirizzo meglio nuovicarlo gr ha scritto:come prezzo ci siamo
cmq questi in foto non sono per nissan
se vuoi un consiglio comprali nuovi..ti do un indirizzo in pv se vuoi![]()

-
- FAMILY MEMBER
Io li ho comprati 360 euro nuovi!!!!knot_man ha scritto:Il tizio mi ha detto che sono per il 3.3......comunque mandami l'indirizzo meglio nuovicarlo gr ha scritto:come prezzo ci siamo
cmq questi in foto non sono per nissan
se vuoi un consiglio comprali nuovi..ti do un indirizzo in pv se vuoi![]()
Giusto Carlo GR quelli non sono per il Nissan!!!!!
Se non vado errato i Nissan Montano Dietro Occhio/Occhio
Davanti invece Occhio/Stilo