Pagina 2 di 2
Inviato: 31 dicembre 2009, 9:26
da cusilino
Io preferirei prendere un roll cage piuttosto del roll bar. Appena potrò vedrò di farne uno. Il caro Antonio mi aveva detto di una ditta che ne faceva uno per il GR a 900 euri con la simpatica opzione di potere essere omologato. Peccato però, che il caro Antonio abbia dimenticato il sito. Speriamo in un ritorno di memoria!!!
Inviato: 31 dicembre 2009, 11:35
da antonio76ct
Inviato: 28 aprile 2012, 22:13
da ROCCIA
ragazzi riprendo questo topic
x il montaggio del roll bar
o chiesto dei preventivi sia a sassa roll bar e a girola
nessuno dei 2 rilascia dichiarazione x l omologazione
ma pero sono fatti x bene
o richiesto il nullaosta al cetoc lo concedono alla modica cifra di 202 euro
ma sottolineano che in fase di collaudo non si prendono la responsabilita se in motorizzazione non lo omologano
vedro di parlare all ingeniere che mi a fatto il callaudo x il verro, snorkel, sottoporta, e paraurti uso gravoso
se mi dice che melo omologa allora ritirero il nullaosta
altrimenti lo montero lo stesso ma artigianale
non a senso prenderlo nuovo se non rilasciano dichiarazione di conformita x l omologazione
Inviato: 28 aprile 2012, 22:37
da GN71
Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
Inviato: 28 aprile 2012, 22:41
da GN71
Antoooooooooooooooooooniooo!!!!!!!!! La ipnosi regressiva non è riuscita?
Inviato: 28 aprile 2012, 22:45
da ROCCIA
GN71 ha scritto:Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
lo so pippo
ma selo omologano ok
ma se non lo omologano x che buttare 200 euro
lo montero lo stesso
Inviato: 28 aprile 2012, 23:36
da MOTTAUNO
fanno anche quello che passa fuori dal cruscotto a 4 e a 6 punti però non so i prezzi, michele a te quanto hanno detto?
Inviato: 28 aprile 2012, 23:44
da ROCCIA
MOTTAUNO ha scritto:fanno anche quello che passa fuori dal cruscotto a 4 e a 6 punti però non so i prezzi, michele a te quanto hanno detto?
ce quello in foto a gabbia tutto saldato piu di 1000 euro
mentre l altro smontabile 800 euro sempre piu iva
misa che sono quelli che passano dentro il cruscotto
Inviato: 29 aprile 2012, 12:04
da IL KAMIKAZE
ROCCIA ha scritto:GN71 ha scritto:Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
lo so pippo
ma selo omologano ok
ma se non lo omologano x che buttare 200 euro
lo montero lo stesso
Beh certo....se hai la sicurezza dell'omologazione, che ben vengano i 200 euro......sennò vai per quello artigianale!!!
Inviato: 29 aprile 2012, 12:28
da gilgil
Bello è bello ma cerca di omologarlo, piuttosto Michele ci entri dopo??

sai noi finti magri come siamo no?
Inviato: 29 aprile 2012, 22:38
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:ROCCIA ha scritto:GN71 ha scritto:Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
lo so pippo
ma selo omologano ok
ma se non lo omologano x che buttare 200 euro
lo montero lo stesso
Beh certo....se hai la sicurezza dell'omologazione, che ben vengano i 200 euro......sennò vai per quello artigianale!!!
dany credo che lo faro lo stesso artigianale x che i produttori di roll bar non rilasciano dichiarazioni di conformita
cmq vedremo cosa mi dira l ingeniere della motorizzazione

Inviato: 29 aprile 2012, 22:39
da ROCCIA
gilgil ha scritto:Bello è bello ma cerca di omologarlo, piuttosto Michele ci entri dopo??

sai noi finti magri come siamo no?
giuliano se melo omologano ben venga altrimenti allargo il gr x entrarci e uscire

Inviato: 18 novembre 2014, 18:38
da giacomo86rc
scrivo qui per non aprire nuovi topic..
ho appena acquistato un roll bar per la mia uaz dalla ditta girola..
arrivano i tubi piegati e il necessario per il montaggio.
alcune parti vanno un pò tagliate e saldate, altre imbullonate.
tutta la struttura poi va imbullonata alla carrozzeria.
qualcuno ha avuto modo di valutarne la qualità?
avete qualche dritta per un buon montaggio?anche piccole cose che i più esperti avranno passato!
dimenticavo..mi parlava di una omologazione ma credo fosse solo per le gare..di che gare si parla? io non ne ho mai fatte eheh