Info......
Le misure sono numeri ed i numeri non mentono ne ingannano mai. Se poi i costruttori di gomme si attengono a misure "ad muzzum" è un altro conto e questo noi lo sappiamo benissimo. Ci dobbiamo adattare!!! 

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Concordo perfettamente...cusilino ha scritto:Le misure sono numeri ed i numeri non mentono ne ingannano mai. Se poi i costruttori di gomme si attengono a misure "ad muzzum" è un altro conto e questo noi lo sappiamo benissimo. Ci dobbiamo adattare!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- leonardosgroi
- Advanced Member
Infatti quotoBandit4x4 ha scritto:Concordo perfettamente...cusilino ha scritto:Le misure sono numeri ed i numeri non mentono ne ingannano mai. Se poi i costruttori di gomme si attengono a misure "ad muzzum" è un altro conto e questo noi lo sappiamo benissimo. Ci dobbiamo adattare!!!

o percaso preferisci stare così per poi dare la colpa alle gomme se puta caso e dico puta caso non dovessi superare qualche ostacolo?
Sempre più ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

Pajero79 ha scritto:... muuuuuà io non so quanto la fai lunga,
... che prendi un paio di gomme a comu è ghiè e camina,
![]()
![]()
... mammamia fra poco telefono ai tecnici della nasa e te le faccio fare su misura ...
![]()
o percaso preferisci stare così per poi dare la colpa alle gomme se puta caso e dico puta caso non dovessi superare qualche ostacolo?
Sempre più ......
![]()
![]()
![]()

ottimo......concordo......
Lo so che i numeri non mentono, chi mente relativamente è la Casa che produce la gomma. Le più serie comunicano le misure reali nei loro listini, includendo anche una sorta di rapida scheda tecnica ed è a quella che bisogna far fede (misure reali di diametro e larghezza, numero di tele, tipo di carcassa, peso, cerchi sui quali montarle ecc.).cusilino ha scritto:Le misure sono numeri ed i numeri non mentono ne ingannano mai. Se poi i costruttori di gomme si attengono a misure "ad muzzum" è un altro conto e questo noi lo sappiamo benissimo. Ci dobbiamo adattare!!!
infatti:GN71 ha scritto:Lo so che i numeri non mentono, chi mente relativamente è la Casa che produce la gomma. Le più serie comunicano le misure reali nei loro listini, includendo anche una sorta di rapida scheda tecnica ed è a quella che bisogna far fede (misure reali di diametro e larghezza, numero di tele, tipo di carcassa, peso, cerchi sui quali montarle ecc.).cusilino ha scritto:Le misure sono numeri ed i numeri non mentono ne ingannano mai. Se poi i costruttori di gomme si attengono a misure "ad muzzum" è un altro conto e questo noi lo sappiamo benissimo. Ci dobbiamo adattare!!!
ad esempio la INTERCO nelle "schede tecniche" dei propri pneumatici per le 35 dei vari modelli "spazia" da un diametro effettivo compreso tra i "quasi 34 agli oltre 35"

Tipo la barzelletta sulla differenza fra ingegneri, architetti e geologi .....
- leonardosgroi
- Advanced Member
Super bastardo e farti un complimento ma non dimenticare che non ho un pajero ma un TOYOTAPajero79 ha scritto:... muuuuuà io non so quanto la fai lunga,
![]()
![]()
... mammamia fra poco telefono ai tecnici della nasa e te le faccio fare su misura ...
![]()
Sempre più ......
![]()
![]()
![]()

leonardosgroi ha scritto:Super bastardo e farti un complimento ma non dimenticare che non ho un pajero ma un TOYOTAPajero79 ha scritto:... muuuuuà io non so quanto la fai lunga,
![]()
![]()
![]()
Sempre più ......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che visto che hai un Toyota mi confermi che se non hai le gomme a differenza del Pajero, non puoi fare OR in quanto aresti a tutti i'gnuni (tradotto: rimani impantanato in ogni luogo e quindi non pui oltrepassare l'ostacolo che ti si propone innanzi), quindi mi costringi a questo punto a ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube

Pajero79 ha scritto:![]()
![]()
... Ma dico io, ...
... dico io, ma che fai vai contro la chiesa? ...
... ma se tu mi scrivi così ...
... te la cerchi ...
... che ti dovrei rispondere ...
![]()
che visto che hai un Toyota mi confermi che se non hai le gomme a differenza del Pajero, non puoi fare OR in quanto aresti a tutti i'gnuni (tradotto: rimani impantanato in ogni luogo e quindi non pui oltrepassare l'ostacolo che ti si propone innanzi), quindi mi costringi a questo punto a ...... alla nasa per produrre pneumatici appositamente per i toyota in quanto non possono andare in alcun posto al di fuori dell'asfalto ...
![]()
![]()
![]()

Accussì a finemu....

Peppe guarda che sfidare i mitsubishi è un pò come correre contro uno zoppo...heehehehe!!! Certo, se mettiamo prve di velocità anche il più tinto 2.5 a me le dà...

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Ma una prova di velocità la devi pur fare, altrimenti poi ci pensi a sentirli piangere perchè non sono riusciti neanche a parcheggiare sulla banchina di fronte al bar?!?!?!...hihihiihihih!!!