XVII° Memorial Enzo Caruso 4x4 Val Di Noto 29 Novembre 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Fausto
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Io e Lorella ci siamo VERAMENTE divertiti!!
Splendida organizzazione, sia per la scelta dei percorsi caratterizzati dal giusto equilibrio di panorami e difficoltà tecniche, sia per la realizzazione del roadbook che ci siamo goduti lungo il percorso.
I nostri complimenti a Vincenzo Belfiore e a tutto il team per aver realizzato un raduno perfetto!
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bellissimo radunooooooooo........
l'anno prossimo....nn me lo perdo , grazie per la bella esperienza!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Bel raduno, bei paesaggi e tanti amici con i quali ci si vede, sfortunatamente, solo in queste occasioni. Un pò povero di emozioni forti, escludendo un bel passaggio e due belle trazzere poi nulla di più. Complimenti però a vincenzo e a tutta l'organizzazione che hanno saputo gestire, come sempre, benissimo il raduno. Speriamo l'anno prossimo di vedere qualcosa di un pò più impegnativo, visto anche che una selezione alla partenza era stata fatta... Cmq complimenti a tutti i ragazzi del val di noto.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

complimenti a Daria e all'altro team di ragazze, che hanno dato spettacolo..
Non hanno avuto nessuna esitazione davanti alle nostre mulattierre "impegnative", anzi.. hanno fatto sfigurare qualche maschietto :)
siete state veramente brave!!!
complimenti!
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

vivi ha scritto:complimenti a Daria e all'altro team di ragazze, che hanno dato spettacolo..
Non hanno avuto nessuna esitazione davanti alle nostre mulattierre "impegnative", anzi.. hanno fatto sfigurare qualche maschietto :)
siete state veramente brave!!!
complimenti!
Grazie mille!!! 8)
Daria
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Dimenticavo... Complimenti anche da parte mia :smile: !!! Devo complimentarmi anche con daria per il suo toy, ieri l'ho visto e posso affermare che è veramente una gran bella macchina... eccellente preparazione!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

Qualche foto in anteprima la trovate qui nella GALLERY4X4

la gallery completa del Memorial è in lavorazione .... :tuttofare :bandbianca
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”