Io e Lorella ci siamo VERAMENTE divertiti!!
Splendida organizzazione, sia per la scelta dei percorsi caratterizzati dal giusto equilibrio di panorami e difficoltà tecniche, sia per la realizzazione del roadbook che ci siamo goduti lungo il percorso.
I nostri complimenti a Vincenzo Belfiore e a tutto il team per aver realizzato un raduno perfetto!
XVII° Memorial Enzo Caruso 4x4 Val Di Noto 29 Novembre 2009
Bel raduno, bei paesaggi e tanti amici con i quali ci si vede, sfortunatamente, solo in queste occasioni. Un pò povero di emozioni forti, escludendo un bel passaggio e due belle trazzere poi nulla di più. Complimenti però a vincenzo e a tutta l'organizzazione che hanno saputo gestire, come sempre, benissimo il raduno. Speriamo l'anno prossimo di vedere qualcosa di un pò più impegnativo, visto anche che una selezione alla partenza era stata fatta... Cmq complimenti a tutti i ragazzi del val di noto.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
complimenti a Daria e all'altro team di ragazze, che hanno dato spettacolo..
Non hanno avuto nessuna esitazione davanti alle nostre mulattierre "impegnative", anzi.. hanno fatto sfigurare qualche maschietto
siete state veramente brave!!!
complimenti!
Non hanno avuto nessuna esitazione davanti alle nostre mulattierre "impegnative", anzi.. hanno fatto sfigurare qualche maschietto

complimenti!
Grazie mille!!!vivi ha scritto:complimenti a Daria e all'altro team di ragazze, che hanno dato spettacolo..
Non hanno avuto nessuna esitazione davanti alle nostre mulattierre "impegnative", anzi.. hanno fatto sfigurare qualche maschietto![]()
complimenti!

Daria
Dimenticavo... Complimenti anche da parte mia
!!! Devo complimentarmi anche con daria per il suo toy, ieri l'ho visto e posso affermare che è veramente una gran bella macchina... eccellente preparazione!!!

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Qualche foto in anteprima la trovate qui nella GALLERY4X4
la gallery completa del Memorial è in lavorazione ....

la gallery completa del Memorial è in lavorazione ....

- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta: