Verricelli cinesi, che ne pensate?
" Se puoi, posta il link del filmato che sono molto curioso"
Eccolo > http://www.youtube.com/watch?v=ToIzvICvZpI
Eccolo > http://www.youtube.com/watch?v=ToIzvICvZpI
Interessantissimo, è impressionante come esplode il differenziale... Certo, già ad occhio nudo si vede la differente fattura dei pezzi!!! 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
raga...ci sara un motivo se un prodotto warm costa 1.200 eurini.......il materiale usato per fare un warm nn penso che sia lo stesso di quello usato per un vericello che costi 200 eurini ...
cmq viva il tirfort ti rompi il cu......oooo pero sei sicuro che nn si brucia nulla....
cmq viva il tirfort ti rompi il cu......oooo pero sei sicuro che nn si brucia nulla....
taz ha scritto:raga...ci sara un motivo se un prodotto warm costa 1.200 eurini.......il materiale usato per fare un warm nn penso che sia lo stesso di quello usato per un vericello che costi 200 eurini ...

-
- FAMILY MEMBER
taz ha scritto:raga...ci sara un motivo se un prodotto warm costa 1.200 eurini.......il materiale usato per fare un warm nn penso che sia lo stesso di quello usato per un vericello che costi 200 eurini ...

Come vedi....qualcosa si rompe sempre....cabasisi compresitaz ha scritto: cmq viva il tirfort ti rompi il cu......oooo pero sei sicuro che nn si brucia nulla....

- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
cosa pensate di Tabor ed Alan winch??
Non mi fido dei prodotti cinesi, la scheda tecnica non corrisponde mai alla realta' usano materiali di scarsa qualita' nonche' pericolosi il più delle volte, da non confondere i grandi marchi che producono in Cina solo per la manodopera a basso costo, non comprerei mai un prodotto cinese 100% neanche se fossi costretto a farlo
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Sinceramente dopo tante ricerche ho preso un verricello della CTA, sottomarca Champion, e devo dire che come rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Pagato appena 350 euro l'ho già usato due o tre volte per prova ed ha un tiro veramente potente.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
moooltissime ditte producono oggi manufatti in cina.......fortunatamente usando tecnologia,materiali e tecnici specializzati nn cinesi......loro fanno solo il montaggio... 

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook

solitamente si trovano anche in ferramenta!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
il mio profilo Facebook

oggi a catania nei ferramenta non lo trovato e nemmeno da chi vende catene ed attrezzature x gru

nei siti lo trovato
ma era meglio se lo trovavo a catania o in zona