Jacoterrano
Rispetto per la UAZ. Vedendola in azione vi assicuro che è molto efficace. Personalmente, e non voglio sollevare un vespaio perchè è una mia personalissima opinione, reputo superiore la UAZ alle varie Suzuki. Ovviamente considerando entrambe in allestimento originale. Considerate che ha le balestre sopra i ponti già dall'orgine ed ha davvero una ottima escursione.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

caro cusilino, forse tu sconosci il fatto che in termini di affidabilità a livello di motore le uaz lasciavano un pò a desiderare, perchè a quanto detto da alcuni meccanici che trattavano quei motori, già a 20000 km rifacevano la testata...i Suzuki SJ/Samurai sono rinomati per l'indistruttibilità dei motori...1000 o 1300...cusilino ha scritto:Rispetto per la UAZ. Vedendola in azione vi assicuro che è molto efficace. Personalmente, e non voglio sollevare un vespaio perchè è una mia personalissima opinione, reputo superiore la UAZ alle varie Suzuki. Ovviamente considerando entrambe in allestimento originale. Considerate che ha le balestre sopra i ponti già dall'orgine ed ha davvero una ottima escursione.
per il resto io ho visto uaz i azione ed ero sempre più convinto della mia futura scelta...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

-
- FAMILY MEMBER
DEVO DIRE CHE LA UAZ MI HA DATO
Molto divertimento in Off Road anche in situazioni exstreme!!
Poi era molto elastica e un motore di circa 110 Cavalli
Diciamo che uscivo da ogni posto e senza ne Blocchi ne niente
DEFINIBILE UN TRATTORE
in effetti l'ho cambiata perche' mi serviva una fuoristrada che mi poteva soddisfare
sia dal punto di vista Lavorativo, quindi dall'Off Road in Cantiere Edile, all'Autostrada per andare di corsa al CATASTO, o il divertimento 4x4,
Quindi per questo ho scelto il TERRANO II, Un Buon Fuoristrada, Potente, Comodissimo, mantiene velocità di 150 in autostrada, (anche se io cammino a 130)
Diciamo che l'ideale come auto fuoristrada!!!
DEFINIBILE UN TRATTORE
in effetti l'ho cambiata perche' mi serviva una fuoristrada che mi poteva soddisfare
sia dal punto di vista Lavorativo, quindi dall'Off Road in Cantiere Edile, all'Autostrada per andare di corsa al CATASTO, o il divertimento 4x4,
Quindi per questo ho scelto il TERRANO II, Un Buon Fuoristrada, Potente, Comodissimo, mantiene velocità di 150 in autostrada, (anche se io cammino a 130)
- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
E qui hai fatto lo sbaglio più grande della tua vita..................Cjacoterrano ha scritto:DEVO DIRE CHE LA UAZ MI HA DATO
DEFINIBILE UN TRATTORE

Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
Ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!! addossooooooo.......massacriamoloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!cusilino ha scritto:Rispetto per la UAZ. Vedendola in azione vi assicuro che è molto efficace. Personalmente, e non voglio sollevare un vespaio .

jacoterrano ha scritto:DEVO DIRE CHE LA UAZ MI HA DATO
Molto divertimento in Off Road
!
l'hai cambiata??

da tutte le foto che hai postato ho sempre creduto che il tuo mezzo fosse rimasto una UAZ.....
boh!!!

Caro suzuvi413 tutto dipende dal tipo di motorizzazione. Ovviamente se erano dotate di motore VM allora è vero che ad affidabilità sono messi male così come tutti gli altri fuoristrada che l'hanno adottato tipo cherokee, Range Rogner etc. Il motore a benzina, invece, non ha problemi di affidabilità. Ha un rapporto di compressione tale da poter digerire come combustibile pure la vodka. Figurati. Molto affidabile è anche il motore 2500 diesel aspirato della Peugeot che macina chilometri come se nulla fosse. Quella del mio amico ha questa motorizzazione con ancora 30.000 kilometri. Ancora in rodaggio.suzuki413 ha scritto:caro cusilino, forse tu sconosci il fatto che in termini di affidabilità a livello di motore le uaz lasciavano un pò a desiderare, perchè a quanto detto da alcuni meccanici che trattavano quei motori, già a 20000 km rifacevano la testata...i Suzuki SJ/Samurai sono rinomati per l'indistruttibilità dei motori...1000 o 1300...cusilino ha scritto:Rispetto per la UAZ. Vedendola in azione vi assicuro che è molto efficace. Personalmente, e non voglio sollevare un vespaio perchè è una mia personalissima opinione, reputo superiore la UAZ alle varie Suzuki. Ovviamente considerando entrambe in allestimento originale. Considerate che ha le balestre sopra i ponti già dall'orgine ed ha davvero una ottima escursione.
per il resto io ho visto uaz i azione ed ero sempre più convinto della mia futura scelta...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

non ricordo quale tipo di motore era, ma cmq sia non mi fiderei tanto dei motori russi...
per quanto riguarda il 2500 peugeot ti do pienamente ragione, motori indistruttibili, duraturi e sopratutto con tanta coppia...
per quanto riguarda il 2500 peugeot ti do pienamente ragione, motori indistruttibili, duraturi e sopratutto con tanta coppia...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

per quanto riguarda la robustezza dei zukko, mezzo che adoro, non direi proprio che non hanno e non danno problemi, fasce elastiche sedi gommine valvole, mi sa che li danno un pò tutti problemi specialmente il900 se ne vedono parecchie che vanno con una bella fumata bianca a zonzo