un saluto
Buon viaggio...divertiti e fai tante foto.......anche quando rimarrai infossato nella sabbia del deserto.........
.............. 
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...con la DUNA ...naturalmenteGN71 ha scritto:Ciao caro, con quale macchina vai?
Bella Roby!!!!!roberto94100 ha scritto:...con la DUNA ...naturalmenteGN71 ha scritto:Ciao caro, con quale macchina vai?![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:...con la DUNA ...naturalmenteGN71 ha scritto:Ciao caro, con quale macchina vai?![]()
![]()
Ciao a tutti da Port El Kantoui....siamo appena rientrati dal sud e ci godiamo una giornata di piscina e mare
qui abbiamo avuto una costante di 32 gradi soleggiati .... Sahara MERAVIGLIOSO ...la macchina (WJ) si e'comportata benissimo ....il cambio automatico fantastico (hai ragione Bonjo) affossato solo 1 volta di notte (io non so chi ha avuto modo di stare sulla sabbia di notte ....ma il buio e' BUIO ppi daveru.... Prestissimo le foto.... Un abbraccio per tutti
qui abbiamo avuto una costante di 32 gradi soleggiati .... Sahara MERAVIGLIOSO ...la macchina (WJ) si e'comportata benissimo ....il cambio automatico fantastico (hai ragione Bonjo) affossato solo 1 volta di notte (io non so chi ha avuto modo di stare sulla sabbia di notte ....ma il buio e' BUIO ppi daveru.... Prestissimo le foto.... Un abbraccio per tutti
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Divertiti anche da parte mia, a breve sarò da quelle parti anche io.

Giuseppe Sportland4x4
- leonardosgroi
- Advanced Member

Divertiti anche x me
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio per te e per tutti gli altricelicas ha scritto:Ciao a tutti da Port El Kantoui....siamo appena rientrati dal sud e ci godiamo una giornata di piscina e mare
A bientot!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Bellissima Port El Kantoui

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Prendi fiato, rientra nella routine e poi.................resoconto completo, please!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao marco ben rientrato appena puoi vai con le foto

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)