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Inviato: 29 settembre 2009, 23:52
da Pajero79
robyland ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
Pajero79 ha scritto:Ma che ne pensi di un Mercedes G200 dove hai:
1) Storico;
2) Ponti rigidi anteriore e posteriore;
3) Bloccaggi al 100% di serie anteriore e posteriore.
:shock: :o :-() 8) :evil: :evil: :evil:
Tecnicamente è Buono ma è molto lento a mio dire

.... Sicuramente NON a buon mercato!!! :) :)
Quarda non direi ... 8-) ... in quanto il prezzo medio si aggira per una machina già iscritta aisi sui 6/7 mila euro.

Più o meno .. :-? .. quanto qualsialsi altro fuoristrada di cui si parla. :evil: :evil:

Inviato: 29 settembre 2009, 23:58
da Pajero79
Quoto con quanto asserito da Bandit4x4 sull'efficenza ed affidabilità dei Toy di cui resto sempre innamorato del BJ71. :-()

Certo l'uso che tu devi fare è molto promiscuo e se non intenti affrontare percorsi molto impegnativi da TOP HARD ti consiglio tranquillamente un Pajo che lasciato originale ha un consumo medio di 8-9 km/l, è comodo ed in fuoristrada si comporta molto bene.
Certo è limitato per l'avantreno :sad: però penso che sia un ottimo compromesso. :evil: :evil: :evil:

Inviato: 30 settembre 2009, 0:06
da Bandit4x4
Pajero78 il 71 è il 71... non ci sono parole per descriverlo. anche se ad essere onesto il top è l'hzj70 montato turbo con il kit originale toyota... un mostro!!!

Inviato: 30 settembre 2009, 0:12
da Pajero79
Bandit4x4 ha scritto:Pajero78 il 71 è il 71... non ci sono parole per descriverlo. anche se ad essere onesto il top è l'hzj70 montato turbo con il kit originale toyota... un mostro!!!
Ad ognuno il suo ... :-()

:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:

Inviato: 30 settembre 2009, 0:42
da GN71
Mi pare si parlava di vettura storica, quindi il Pajero lo escluderei...altrimenti lo troveresti messo insieme col fil di ferro. Macchine con almeno 20 anni di vita limitano molto la scelta.
E non aspettarti consumi ridotti.

Inviato: 30 settembre 2009, 9:14
da vitara95
Per quanto riguarda il vitara ti posso dire qualcosa io che ce l'ho ancora: è una bella macchinetta che ti toglie mole soddisfazioni in or con modifiche oculate, ma l'anteriore è fragile e non ti puoi permettere di stressarlo troppo: io in tre anni di offroad non proprio estremo, ma impegnativo, ho rotto "solo" due giunti, ma ho duvuto cambiare altrettanti differenziali anteriori (e la spesa non è da poco)... Nonostante ciò, dopo un momento di scoraggiamento in cui avevo deciso di venderlo e di prendere un toy, almeno per il momento ho deciso di tenero. Se non pensi di fare or estremo va bene, in caso contrario indirizzati su altro!