qualche fotina??"specialmente quella dove mi sono accappottatoooo... come prima esperienza mi e andata bene"

Complimenti ai vincitori

Professore, mi sa' che questi ragazzi stanno imparando!!!!TOY71 ha scritto:ai vincitori
QUALCHE FOTO?raff ha scritto:Inanzitutto volevo fare i complimenti ai ragazzi di Taormina,non solo per le coppe che si sono portate a casa,
ma soprattutto per la loro professionalita' nell'affrontare le prove , perche' vi ricordo ancora che il trial non e'
una gara di velocita' ,ma bensi' tutta una questione di tecnica. (':evil:') (':evil:')
Un'altro ringraziamento va fatto ai ragazzi del Club La Contea,per il duro lavoro svolto,prima
e durante il trial,perche' organizzare un trial del genere non e' cosi facile come sembra e infatti si e' visto durante
la manifestazione,li dove abbiamo dovuto modificare alcuni tratti di percorso e di fatti ci scusiamo per i piccoli intoppi
verificatesi,ma anche questo fa parte del gioco.
Un grazie a tutta l'amministrazione di Giarratana che ogni anno ci rende possibile tutto cio',
e un GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti i partecipanti,alla prossima!!!
Un saluto dal Presidente del Club La Contea ('') ('
') ('
')
Raffaele
OK hai capito solo i primi vincono ti ricordo che nel trial vince la macchina il pilota è il copilota il club non vince c'era una manifestazione che si chiamava master creata appositamente x i club è la federazione da qualche anno la tolta xchè si occupa di tante altre manifestazioni siamo solo buoni a pagare la tessera fif che prima organizzava qualcosina ora non fa completamente nulla.jacoterrano ha scritto:Professore, mi sa' che questi ragazzi stanno imparando!!!!TOY71 ha scritto:ai vincitori
ti prendono in parola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo essere arrivati 3 volte secondi e tu hai detto che solo i primi sono vincitori
allora stavolta sono arrivati PRIMI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il Tauromenium Off Road 4x4 Club Avanza imperterrito
Faccio Bene a non partecipare alloracusilino ha scritto:Jaco, comunque la metti, non si vince mai.
ciao anche se in ritardo grazie e complimenti per tutto.blef5 ha scritto:Volevo ringraziare a nome mio e di tutto il club la contea tutti i 45 partecipanti; ancora una volta la manifestazione è riuscita perfettamente un grazie ed un saluto soprattutto ai ragazzi venuti da lontano ( taormina, catania, caltagirone, siracusa ecc ecc)
ciao a tutti ci vediamo a Modica per il raduno della contea
Ma se ti sente il tuo Presidente?????TOY71 ha scritto:
OK hai capito solo i primi vincono ti ricordo che nel trial vince la macchina il pilota è il copilota il club non vince c'era una manifestazione che si chiamava master creata appositamente x i club è la federazione da qualche anno la tolta xchè si occupa di tante altre manifestazioni siamo solo buoni a pagare la tessera fif che prima organizzava qualcosina ora non fa completamente nulla.
Sottolinei male (come spesso accade)tu stesso hai riportato quello che ha scritto il mio presidente conquistando i primi posti assoluti in TUTTE LE CATEGORIE IN CUI PARTECIPA.jacoterrano ha scritto:Ma se ti sente il tuo Presidente?????TOY71 ha scritto:
OK hai capito solo i primi vincono ti ricordo che nel trial vince la macchina il pilota è il copilota il club non vince c'era una manifestazione che si chiamava master creata appositamente x i club è la federazione da qualche anno la tolta xchè si occupa di tante altre manifestazioni siamo solo buoni a pagare la tessera fif che prima organizzava qualcosina ora non fa completamente nulla.![]()
![]()
![]()
![]()
Che il club non Vince credo si arrabbia molto, Visto che nel vostro sito Acclama La grande vittoria del Vostro Club
Frase presa integralmente dal vostro sito!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.................Il TAORMINA 4X4 CLUB domina il CAMPIONATO REGIONALE TRIAL DEI 2 MARI conquistando i primi posti assoluti in tutte le categorie in cui partecipa................................![]()
![]()
![]()
![]()
anche se in verità NON TUTTI I POSTI una buona parte, questo l'ho sottolineo per correttezza degli altri vincitori!!!!
TOY71 ha scritto:
Puoi leggere tu stesso che nella categoria originali e preparati non ha vinto nessun pilota del taormina 4x4 perche nessuno vi ha partecipato invece nelle altre categorie in cui hanno partecipato i piloti appartenenti al taormina4x4 sono arrivati primi assoluti come giustamente ha scritto il mio presidente ma non ha dominato il taormina 4x4 ma i propi piloti.Hai capito ora![]()
![]()
![]()