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Inviato: 16 giugno 2009, 0:35
da cusilino
GN71 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Daria, dovresti avere questo....



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Un colpo alla botte ed uno al cerchio?
:toyota :N1 ........ :gio
Giusto per non farsi mancare nulla. Mi pare più che giusto. Cicco, adesso ti tocca presentarci il tuo vero ed UNICO fuoristrada che tu abbia mai posseduto :) :) :) . Foto, foto, foto!!!

Inviato: 16 giugno 2009, 6:46
da CelicaS
cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Daria, dovresti avere questo....



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Un colpo alla botte ed uno al cerchio?
:toyota :N1 ........ :gio
Giusto per non farsi mancare nulla. Mi pare più che giusto. Cicco, adesso ti tocca presentarci il tuo vero ed UNICO fuoristrada che tu abbia mai posseduto :) :) :) . Foto, foto, foto!!!
sara' qualcosa del genere..... :D
(peccato non ho trovato una foto grande)


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Inviato: 16 giugno 2009, 6:52
da CelicaS
Funzionamento del sistema SUPERSELECT ...dal sito Mitsubishi...


2H: 2WD, per una guida fluida ed economica, ideale per la città e in autostrada. In condizioni normali il passaggio fra le posizioni 2H, 4H e 4HLc può essere eseguito in tutta sicurezza ad una velocità massima di 100 km/h.


4H: 4WD, è la modalità a trazione integrale permanente.
Controllando uniformemente il rapporto di trazione anteriore/posteriore, questa posizione migliora la stabilità di guida e assicura una maggiore aderenza dei pneumatici, necessaria per una guida sicura su percorsi stradali e su strade sdrucciolevoli.
Questa impostazione, in cui il differenziale centrale "assorbe" la differenza di velocità tra le ruote anteriori e posteriori, può essere utilizzata su terreno asciutto senza bloccare gli organi di trasmissione.
In caso di slittamento dell'anteriore o del posteriore, interviene il quinto viscoso centrale con funzione di autobloccante "progressivo" per trasmettere la coppia alle ruote che mantengono l'aderenza maggiore.


4HLc: 4WD con blocco del differenziale centrale e del giunto viscoso.
Consente una distribuzione uniforme della potenza sulle ruote anteriori e posteriori; migliora trazione e manovrabilità su percorsi accidentati, sulla sabbia o sulla neve.



4LLc: 4WD con blocco del differenziale centrale e del giunto viscoso, con riduzione del rapporto di trasmissione. Mette a disposizione una coppia maggiore per salire o scendere da forti pendenze a velocità molto ridotte, ovvero nella guida in neve alta, fango o sabbia.
L'innesto e il disinnesto della 4LLc deve avvenire a vettura ferma.

Inviato: 16 giugno 2009, 7:58
da ciccio03
Bravo celicas...hai indovinato il colore......champagne met.

.... :D :D

Inviato: 16 giugno 2009, 8:46
da daria
ciccio03 ha scritto:Daria, dovresti avere questo....



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Il mio e' manuale....

Inviato: 16 giugno 2009, 19:12
da vito
.....ma che bravi...avete fornito tutte le indicazioni posibili ed immagginabili...basta allontanarsi un attimo dal forum che ne trovi di tutti i colori.
Comunque Daria...x quanto concerne il Pajero e le eventuali modofiche che vuoi apportargli ti scrivero' in privato...che e' meglio! 8)

Inviato: 23 luglio 2009, 14:15
da Fondente
...un assetto... 4 gomme (se fai un body lift ci stanno anche dei bei gommoni) e ti togli parecchie soddisfazioni...

:HI_HI