Ho deciso bisogna essere fedeli al ns mezzo

Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2578
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

GN71 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Daria, dovresti avere questo....



Immagine
Un colpo alla botte ed uno al cerchio?
:toyota :N1 ........ :gio
Giusto per non farsi mancare nulla. Mi pare più che giusto. Cicco, adesso ti tocca presentarci il tuo vero ed UNICO fuoristrada che tu abbia mai posseduto :) :) :) . Foto, foto, foto!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3747
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Daria, dovresti avere questo....



Immagine
Un colpo alla botte ed uno al cerchio?
:toyota :N1 ........ :gio
Giusto per non farsi mancare nulla. Mi pare più che giusto. Cicco, adesso ti tocca presentarci il tuo vero ed UNICO fuoristrada che tu abbia mai posseduto :) :) :) . Foto, foto, foto!!!
sara' qualcosa del genere..... :D
(peccato non ho trovato una foto grande)


Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3747
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Funzionamento del sistema SUPERSELECT ...dal sito Mitsubishi...


2H: 2WD, per una guida fluida ed economica, ideale per la città e in autostrada. In condizioni normali il passaggio fra le posizioni 2H, 4H e 4HLc può essere eseguito in tutta sicurezza ad una velocità massima di 100 km/h.


4H: 4WD, è la modalità a trazione integrale permanente.
Controllando uniformemente il rapporto di trazione anteriore/posteriore, questa posizione migliora la stabilità di guida e assicura una maggiore aderenza dei pneumatici, necessaria per una guida sicura su percorsi stradali e su strade sdrucciolevoli.
Questa impostazione, in cui il differenziale centrale "assorbe" la differenza di velocità tra le ruote anteriori e posteriori, può essere utilizzata su terreno asciutto senza bloccare gli organi di trasmissione.
In caso di slittamento dell'anteriore o del posteriore, interviene il quinto viscoso centrale con funzione di autobloccante "progressivo" per trasmettere la coppia alle ruote che mantengono l'aderenza maggiore.


4HLc: 4WD con blocco del differenziale centrale e del giunto viscoso.
Consente una distribuzione uniforme della potenza sulle ruote anteriori e posteriori; migliora trazione e manovrabilità su percorsi accidentati, sulla sabbia o sulla neve.



4LLc: 4WD con blocco del differenziale centrale e del giunto viscoso, con riduzione del rapporto di trasmissione. Mette a disposizione una coppia maggiore per salire o scendere da forti pendenze a velocità molto ridotte, ovvero nella guida in neve alta, fango o sabbia.
L'innesto e il disinnesto della 4LLc deve avvenire a vettura ferma.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Bravo celicas...hai indovinato il colore......champagne met.

.... :D :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

ciccio03 ha scritto:Daria, dovresti avere questo....



Immagine
Il mio e' manuale....
Daria
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

.....ma che bravi...avete fornito tutte le indicazioni posibili ed immagginabili...basta allontanarsi un attimo dal forum che ne trovi di tutti i colori.
Comunque Daria...x quanto concerne il Pajero e le eventuali modofiche che vuoi apportargli ti scrivero' in privato...che e' meglio! 8)
vito
Avatar utente
Fondente
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 luglio 2009, 13:47

...un assetto... 4 gomme (se fai un body lift ci stanno anche dei bei gommoni) e ti togli parecchie soddisfazioni...

:HI_HI
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”