Buon divertimento......

Ciao Michele e grazie per il messaggio.michele4x4 ha scritto:alfredo a te ed ai ragazzi del sahara e del kamarina club x aver organizzato quella bella manifestazione
complimenti bel percorso e ben fatto![]()
io sono venuto stamattina a guardare e non o partecipato x che ce una crocera nel gr che scricchiola
sara x la prossima volta![]()
cmq mi a fatto ridere quello con il patrol tr rosso che a bucato la ruota e non aveva nemmeno la ruota di scorta ed il crick
poi un altro consiglio io il publico non lo farei entrare nel campo trial x evitare degli incidenti inutili
![]()
alla prossima
ciao alfredo, voglio farvi i mie complimenti per l'ottima riuscita della manifestazione, le prove erano tutte in sicurezza, piacevoli da fare, sopratutto quella del fango, ma quello che mi portero dentro di questa gara è l'ottima sportività riscontrata nei mie confronti..... salutami il grande cristianalfredo ha scritto:Va bene, avrò il piacere di conoscerti alla prossima occasione.
Saluti,
Alfredo.
k70 ha scritto:ciao alfredo, voglio farvi i mie complimenti per l'ottima riuscita della manifestazione, le prove erano tutte in sicurezza, piacevoli da fare, sopratutto quella del fango, ma quello che mi portero dentro di questa gara è l'ottima sportività riscontrata nei mie confronti..... salutami il grande cristianalfredo ha scritto:Va bene, avrò il piacere di conoscerti alla prossima occasione.
Saluti,
Alfredo.
grazie alla prossiama
![]()