Mucchio Selvaggio 4x4
Un benvenuto a Valerio e agli amici pugliesi
PS: un profondo moto di ribellione mi pervade, per non avere più trovato le mozzarelle di Gioia del Colle buone come quelle di un tempo. Nel 1982 erano ineguagliabili, nel 2006 facevano schifo! Che dobbiamo fare? Organizziamo una carovana di protesta contro i mastri casari?

PS: un profondo moto di ribellione mi pervade, per non avere più trovato le mozzarelle di Gioia del Colle buone come quelle di un tempo. Nel 1982 erano ineguagliabili, nel 2006 facevano schifo! Che dobbiamo fare? Organizziamo una carovana di protesta contro i mastri casari?

Effettivamente una mozzarella del 1982 .......dopo 24 anni (2006) non sara' un granche'......GN71 ha scritto:Un benvenuto a Valerio e agli amici pugliesi![]()
![]()
![]()
le mozzarelle di Gioia del Colle buone nel 1982 erano ineguagliabili, nel 2006 facevano schifo!![]()
![]()

ma nn solo dopo 24 anni
ma si vede pure che peppuccio l'abbia mal conservata

ma si vede pure che peppuccio l'abbia mal conservata

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia, verremo sicuramente a dare un'occhiata al vostro sito. Facci sapè
- Self Mucchio Selvaggio
- NEW MEMBER
Grazie per il caloroso benvenuto amici!
Volevo avvisarvi che ho appena messo on line il forum! E' ancora molto scarno, ma col tempo lo completerò cosi come il sito che attualmente è work in progress, ed essendo l'unico informatico del gruppo mi tocca il lavoro pesante
Ecco il link: www.mucchioselvaggio4x4.it/forum
Siete i benvenuti!

Volevo avvisarvi che ho appena messo on line il forum! E' ancora molto scarno, ma col tempo lo completerò cosi come il sito che attualmente è work in progress, ed essendo l'unico informatico del gruppo mi tocca il lavoro pesante

Ecco il link: www.mucchioselvaggio4x4.it/forum
Siete i benvenuti!
UAZ Power! Mucchio Selvaggio 4x4
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia.

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

BELLA QUESTA compare!!!!!!!celicas ha scritto:Effettivamente una mozzarella del 1982 .......dopo 24 anni (2006) non sara' un granche'......GN71 ha scritto:Un benvenuto a Valerio e agli amici pugliesi![]()
![]()
![]()
le mozzarelle di Gioia del Colle buone nel 1982 erano ineguagliabili, nel 2006 facevano schifo!![]()
![]()

- Self Mucchio Selvaggio
- NEW MEMBER
Grazie a tutti ragazzi!
Vi invito nuovamente sul nostro forum, cosi lo popoliamo un po nell'attesa che tutto sia pronto e definitivo, buon weekend a tutti!

Vi invito nuovamente sul nostro forum, cosi lo popoliamo un po nell'attesa che tutto sia pronto e definitivo, buon weekend a tutti!
UAZ Power! Mucchio Selvaggio 4x4