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Inviato: 4 maggio 2009, 18:39
da FRANK75
cicciosr ha scritto:ragazzi,la differenza sta' nell'erogazione di coppia dei due motori,subito e in basso il quattro cilindri,in alto il sei cilindri con un bellissimo allungo,io sinceramente preferisco la coppia in basso del quattro cilindri,ma sono opinioni e gusti personali.........
si infatti e propio cosi :)

Inviato: 4 maggio 2009, 19:59
da cicciosr
alias24 ha scritto:Io non ho avuto problemi e ci faccio di tutto......soprattutto Hard.....cmq il 3.0 ha 158cv ed è un Mostro......... :) :) :)


un mostro!!!!! na facci!!!!!!!!

traduzione:un mostro!!! in faccia!!!!!

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 4 maggio 2009, 21:28
da PATROLGR81
MA mi sa che e' un mostro DAL MECCANICO.....

W IL 6 CILINDRI

Inviato: 4 maggio 2009, 23:31
da vincenzo71
Anche io ho il 3.0 e non me ne trovo affatto pentito è un vero mostro (anche il 6 cil. è una gran bella macchina).

Inviato: 6 maggio 2009, 11:57
da PATROLGR81
alla fine ci troviamo daccordi su un punto:
6 o 4 cilindri che sia purche' sia patrol 8-) 8-) 8-) :? :? :shock: :shock: :-o :smile:

Inviato: 7 maggio 2009, 21:23
da vincenzo71
:smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 13 maggio 2009, 9:28
da PATROLGR81
l'importante e' questo:

NON COMPRARE LAND ROVER

Inviato: 20 maggio 2009, 19:04
da salvo67
Dove si possono reperire i numeri delle serie con motore "difettoso", oltre che alla Nissan ?

Inviato: 20 maggio 2009, 23:07
da Alias24
Dove non nè ho idea,ma se vuoi prendere un GR 3.0 puoi semplicemente chiamare o andare in NISSAN e tramite il num di telaio,saprai se hanno sostituito il motore o no...........se ti serve altro chiedi pure.........ciao

Inviato: 21 maggio 2009, 7:26
da NonnoCarlo 4x4
In genere devi però trovare un amico per farti fare questo accertamento.............

Inviato: 21 maggio 2009, 14:25
da Alias24
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere devi però trovare un amico per farti fare questo accertamento.............
Questo è vero ................... :smile: :nonnino ................. :) :) :)

Inviato: 21 maggio 2009, 23:01
da salvo67
Alias mi confermi che le annate a rischio sono dal 2000 al 2002?

Inviato: 21 maggio 2009, 23:06
da Ddevil
Le annate a rischio sono quelle! Ma bada bene che ci si riferisce all'anno di costruzione e non immatricolazione dato che potresti trovare un my2002 immatricolato nel 2003... Quindi occhio sempre allerta!

Inviato: 21 maggio 2009, 23:07
da Alias24
salvo67 ha scritto:Alias mi confermi che le annate a rischio sono dal 2000 al 2002?
Si anche se qualche GR immatricolato fine 2002 ha già il motore sostituito...........Cmq cerca di controllare il numero di telaio.........è una sicurezza in più....... :-o

Inviato: 21 maggio 2009, 23:14
da salvo67
Grazie, spero di vendere il mio ..... (non cito la marca per evitare :lol: :lol: ), per prendere un gr 3000 ed esasperarlo un pò.