quesito

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Meglio così.
Le assicurazioni potrebbero dare il concorso di colpa.................così scalerebbero le classi di merito a tutti e due!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Meglio così.
Le assicurazioni potrebbero dare il concorso di colpa.................così scalerebbero le classi di merito a tutti e due!!
Per la cronaca: agli autocarri vengono aumentate le classi dopo 2 sinistri in un anno :-o almeno con la mia assicurazione è così
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
vito
MEMBER
MEMBER

HA,HA!! :smile: :smile: :smile:
Adesso sei nelle nostre mani! :rap! :rap! :rap!
Ho provveduto a scaricare le foto x poterti ben ricattare.
Stabiliremo in consiglio con qualche altro del forum l'entita' del pizzo :lol: :evil: :lol:
Tu quanto ci offri x tacere?
Si parte da un minimo di una pizza e birra :lol:
vito
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Meglio così.
Per la cronaca: agli autocarri vengono aumentate le classi dopo 2 sinistri in un anno :-o almeno con la mia assicurazione è così

Questo succedeva fino a qualche anno fa o in qualche vecchia polizza.
Nella maggior parte dei casi oggi ci sono le classi di merito anche per gli autocarri e vengono considerati come le autovetture.........
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

vito ha scritto:HA,HA!! :smile: :smile: :smile:
Stabiliremo in consiglio con qualche altro del forum l'entita' del pizzo :lol: :evil: :lol:
:D :D :D :smile: :-o :rap!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ok pago non voglio avere problemi...................ho famiglia :D :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
ok pago non voglio avere problemi...................ho famiglia :D :D
Ci vuole il nullaosta del Presidente.... ci siamo capiti? :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cusilino
Old member
Old member

Dato che era un cantiere, non penso che potevano esserci le strisce tratteggiate. Le metteranno quando l'opera sarà completata. Infatti non sono presenti nè sul margine sinistro della carreggiata, nè sull'asse della strada.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
elio
FAMILY MEMBER

sawo nn cedere nn piegarti :cry: :cry: :cry:

iniziano così con una birra e dopo pretendono anche il terry :D :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:Dato che era un cantiere, non penso che potevano esserci le strisce tratteggiate. Le metteranno quando l'opera sarà completata. Infatti non sono presenti nè sul margine sinistro della carreggiata, nè sull'asse della strada.
Peggio ancora: il cantiere avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione al passo carrabile e l'Iveco non poteva girare.
Chiaramente la Rover non poteva sorpassare.

Cmq, questi fattori entrano in ballo se il conducente della rover non si accolla la responsabilità. Poi a caldo magari egli non fa caso ai particolari, ma dopo è facile che tornando sul luogo del "delitto" coglie queste sfaccettature.
L'ho fatto io in un incidente ed ho fatto in modo di vincere una causa con l'assicurazione, che aveva inizialmente dato un concorso di colpa (tamponamento in tangenziale, che si da per scontato che il tamponato ha ragione.............invece.....): risultato, ragione al 100%.
cusilino
Old member
Old member

Bisogna vedere appunto se le autorizzazioni sono state chieste, come credo, e poi l'ente proprietario della strada non ha provveduto immediatamente a correggere le strisce.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Alur......gli ingressi sono stati permessi dall'ANAS che ha dato le distanze e le misure di distanza dal margine della strada e le dimensioni degli accessi, su entrambi i lati della strada sono stati posti cartelli di pericolo uscita autocarri e lavori in corso. Per quanto riguarda l'assicurazione è ancorain atto ciò che ho scritto visto che un'anno fa ebbi un piccolo inconveniente con lo specchietto di un Berlingo, tentava di passarmi avati dalla corsia che obbligava a svoltare a sx io ero sulla corsia per proseguire dritto e poi CRACKKK!!! dopo che la signora del Berlingo ha messo un avvocato ha dovuto pagarsi i danni ed io ho avuto un risarcimento di 100€ per un graffietto sul cassone :sad: P.S.il tizio della rover ha ammesso di non aver visto la freccia ed ha tentato il sorpasso (meglio di così!!!!!)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:OK! :OK!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:Dato che era un cantiere, non penso che potevano esserci le strisce tratteggiate. Le metteranno quando l'opera sarà completata. Infatti non sono presenti nè sul margine sinistro della carreggiata, nè sull'asse della strada.
Peggio ancora: il cantiere avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione al passo carrabile e l'Iveco non poteva girare.
Chiaramente la Rover non poteva sorpassare.

Cmq, questi fattori entrano in ballo se il conducente della rover non si accolla la responsabilità. Poi a caldo magari egli non fa caso ai particolari, ma dopo è facile che tornando sul luogo del "delitto" coglie queste sfaccettature.
L'ho fatto io in un incidente ed ho fatto in modo di vincere una causa con l'assicurazione, che aveva inizialmente dato un concorso di colpa (tamponamento in tangenziale, che si da per scontato che il tamponato ha ragione.............invece.....): risultato, ragione al 100%.
si si siiiii..............di la verità hai usato le tue amicizie altolocate :D :D
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”