4x4 Val di Noto - VIII Tour EnoGastronomico 10 Maggio 2mila9

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

robyland ha scritto: ....(CERTU .. SE SI PAJASSI CHIU' PICCA.. :€ ..).... [/i]
con 25 euro:

-roadbook
-gadgets
-assaggio ricotta calda con pane
-assaggio nero d'avola con contorno + assaggio vino bianco con contorno
-pranzo completo (vino a litri e carne a kg :) )
-raduno

:sad: :)
Immagine
elio
FAMILY MEMBER

a certo dove non danno niente solo il vedersi 30 euri si pagano :? :? :?

unnì si rimangiano tutti e ci si diverte in compagia :evil: :evil: :evil:

25 euri sù troppi :o :o :-? :-?

la legge della compensazione :D :D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

a proposito se posso sarò presente :evil: :evil: :evil:
robyland
MEMBER
MEMBER

Caro Renato, non era una critica per carità, ma essendo 4 persone volano 100 euri + il gasolio, il bar ecc ecc.
Forse ( ma dico forse non essendo l'organizzatore e non sapendo le vostre "spesate") era meglio una quota per il conducente+ auto, e poi un tot a persona...( è chiaro che non consegni road book a tutti dell'equipaggio e gadget a tutti i partecipanti...o no ?.).[/size]
In ogni modo ragazzi :smile: :smile: grazie del vostro impegno e
spero di esserci e divertimi e sono sicuro che farete davvero un gran lavoro !!!
W.W W il :megafono :land_rover :fuoristrada
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

penso che 25 euro valgano soltanto per tutto il mangiare che vi offriamo più tutto il vino e altre bevande che avrete a disposizione....considerando che ci sono raduni di 60 euro al giorno d'oggi.....

dietro questo tour c'è stato un lavoro organizzativo immenso....penso che 25 euro sia una cifra "giusta" per una giornata in off road passata a bere e mangiare (non so quanto si spenderebbe per un pranzo in un agriturismo)....(ricordo che i bambini pagano 10 euro).

cmq come in ogni raduno ci sarà sempre chi sarà entusiasta e chi si lamenterà,fa parte del gioco,ci siamo abituati.
Immagine
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:a proposito se posso sarò presente :evil: :evil: :evil:
ti aspettiamo! 8)
Immagine
robyland
MEMBER
MEMBER

In ogni modo ragazzi :smile: :smile: grazie del vostro impegno e
spero di esserci e divertimi e sono sicuro che farete davvero un gran lavoro !!!
W.W W il :megafono :land_rover :fuoristrada[/color][/quote]

Raga..mi sembra di aver già detto che L O D O il Vostro impegno e la vostra passione .....ho esposto (forse sbagliando...per carità) una opinione, un pensiero sulle quote (sottolineando che non sò quanto avete anticipato..) Ma credetemi ,Nessuna intenzione nè di offendere o giudicare.......
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

robyland ha scritto:
Raga..mi sembra di aver già detto che L O D O il Vostro impegno e la vostra passione .....ho esposto (forse sbagliando...per carità) una opinione, un pensiero sulle quote (sottolineando che non sò quanto avete anticipato..) Ma credetemi ,Nessuna intenzione nè di offendere o giudicare.......

Roby, considera che le spese sono parecchie, molte di più rispetto ad un raduno tradizionale, del quale comunque "conserva " le spese fisse (road book, gadget, adesivi ecc ecc).
Ad esempio, una ....... "stupidaggine" quale la ricotta, comporta l'acquisto di TUTTA la produzione di quel giorno dal produttore (si tratta di piccoli produttori ovviamente, mica la Parmalat :D ), a prescindere che poi la si consumi oppure no, questo sia per garantire che nessuno resti a "bocca asciutta" ma anche perchè il "produttore" non vuole correre il rischio che resti a lui una piccola quantità invenduta.
Aggiungi il vino (non si tratta di qualche litro e poche decine di € ma molto di più), l'aperitivo - che prevede anche tonno e spada essiccati e salati (salati in tutti i sensi $$$) e le spese per il personale che dovrà preparare per i l pranzo.
L ' Enogastronomico non ha MAI avuto un "ritorno economico" per il nostro club (e non rientra nel nostro modo di fare il " hana fattu pi ricogghiri soddi?...") : considera che quando ci è "andata bene" ne siamo usciti senza rimetterci.
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Renato ha scritto:
robyland ha scritto: ....(CERTU .. SE SI PAJASSI CHIU' PICCA.. :€ ..).... [/i]
con 25 euro:

-roadbook
-gadgets
-assaggio ricotta calda con pane
-assaggio nero d'avola con contorno + assaggio vino bianco con contorno
-pranzo completo (vino a litri e carne a kg :) )
-raduno

:sad: :)
e cosa volete di più? io se mi rimettono in sesto la mia bratta vengo e ... di corsa!! anche a costo di venire a passaggi.
:evil:
Matricole del fuoristrada
robyland
MEMBER
MEMBER

Caro Mac. NESSUNO (ripeto n e s s u n o ) mette in dubbio la vostra onestà e presunti "secondi fini economici " vostri e del Club... Forse sono stato frainteso.(. ho detto e ripeto che ammiro il vostro impegno , che è dettato SOLO da passione e non da secondi fini.... Poi "hana fatto pi ricogghiri soddi" non è mio pensiero, ma quello tanti dicevano a mezza bocca lo scorso anno. Se qualcuno ha interpretato diversamente mi scuso...Buon raduno a tutti.
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

No Robyland, conosco molto bene Mac e Renato, e ti assicuro che non c'era polemica nelle loro precisazioni, ma solo un pò di delusione nel veder determinate affermazioni dopo tanto lavoro dedicato all'organizzazione di manifestazioni del club (tanto per essere più chiara, pensa che da settembre 2008 ad oggi, ci si è presi solo 3 week-end di "riposo" , tra Memorial, Top One ed Enogastronomico), e pensa per di più a tutti i raduni ai quali si è dovuto rinunciare.. :pianto_disperato
Ovviamente, con non poco "narcismo" reputo che proprio quest'anno tutti i 3 i raduni (ci metto dentro pure l'enogastronomico anche se ancora deve arrivare..) siano stati veramente belli e soprattutto ci piace sottolineare che il fine ultimo di 2 su 3 di questi eventi , non è far cassa ma far passare giornate piacevoli a tutti gli amanti del vero fuoristrada (realtà che conosce bene chi organizza manifestazioni simili
Comunque ti assicuro che nè Mac, nè Renato si sono arrabiati, non so se li conosci personalmente, ma non sono assolutamente persone che si "scaldano" facilmente, anzi...
comunque ci farà piacere se il 10 sarai dei nostri sicuramente ci si troverà a brindare e riderci sopra :ubriachi
e magari ti rifarai della delusione presa l'ultima volta.
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

potete trovare volantini della locandina al bar di Temistocle (in Via Giuffrida a Catania)...e se li ritrovate nel vostro 4x4 parcheggiato a CT.....sono stato io che durante la strada a piedi tra una lezione e l'altra li vado lasciando.. :) :) :) :) :)
Immagine
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

qui nessuno si è incavolato....solo che stiamo cercando quanto più possibile di sponsorizzare "positivamente" un evento che è uscito "zoppo" dagli ultimi due anni e che quest'anno tornerà ad essere una gran bella manifestazione. 8) :rap! :evil:
Immagine
elio
FAMILY MEMBER

hei renato ti sei dato al volantinaggio :D :D :D
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:hei renato ti sei dato al volantinaggio :D :D :D
:esatto!
Immagine
Rispondi