Antifurto

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Mad Max
MEMBER
MEMBER

MP ricevuto, ti ringrazio!
Non appena trovo il tempo, faccio sicuramente un salto nell'officina che mi hai segnalato.
Ancora grazie mille!
:ciao
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Mad Max
MEMBER
MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Molti antifurti satellitari hanno cmq la predisposizione ad andare in allarme se il segnale non viene ricevuto dalla centrale per più di tot secondi.
E non c'è il rischio che questa eventualità si presenti, per esempio, in galleria o in un tratto fittamente ricoperto di vegetazione?
:shock:
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Mad Max
MEMBER
MEMBER

GN71 ha scritto:...e dai.....pensi che possa dirtelo in pubblico?
Ehm... e in privato no...?
:roll:
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

guarda io nella mia macchina ho installato il block system!!! contattami in privato per maggiori informazioni....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Mad Max
MEMBER
MEMBER

Salve a tutti,
appena rientrato dopo una lunga assenza da casa - e dal forum - e subito all'opera per riprendere da dove avevo lasciato!
:-D
Seguendo il consiglio di Toti e Defender88, oggi mi sono informato per il Block System: la soluzione mi è parsa convincente, al limite, solo un pelino costosa... ma ci sto facendo un serio pensierino.
Se la chiave - che, a quanto ho capito, va mantenuta inserita nel blocchetto durante la guida - non crea davvero intralcio o fastidio alle ginocchia e l'inserimento ed il disinserimento del dispositivo sono abbastanza rapidi ed agevoli, potrebbe essere la soluzione che fa al caso mio...
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

Mad Max ha scritto:Salve a tutti,
appena rientrato dopo una lunga assenza da casa - e dal forum - e subito all'opera per riprendere da dove avevo lasciato!
:-D
Seguendo il consiglio di Toti e Defender88, oggi mi sono informato per il Block System: la soluzione mi è parsa convincente, al limite, solo un pelino costosa... ma ci sto facendo un serio pensierino.
Se la chiave - che, a quanto ho capito, va mantenuta inserita nel blocchetto durante la guida - non crea davvero intralcio o fastidio alle ginocchia e l'inserimento ed il disinserimento del dispositivo sono abbastanza rapidi ed agevoli, potrebbe essere la soluzione che fa al caso mio...
ti confermo che non dà alcun fastidio la chiave anche perchè è pieghevole quindi la puoi mettere nella posizione che preferisci.....ed inoltre è facile veloce e sicuro....
jacoterrano
FAMILY MEMBER

DALLA CRONACA VERA:

Uno a Roma che gli avevano già rubato due volte una Fiat 500 (Vecchio modello) alla terza penso' di installare un fucile subaqueo dietro lo schienale della guida, caricato e con una cordicella collagata al freno a mano! dopo qualche giorno trovarono il ladro morto seduto al posto di guida con l'arpione che gli aveva trapassato il petto, il proprietario si trova in custodia presso Regina Celi per scontare 14 anni di reclusione per omicidio premeditato!

:sad:
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

jacoterrano ha scritto:DALLA CRONACA VERA:

Uno a Roma che gli avevano già rubato due volte una Fiat 500 (Vecchio modello) alla terza penso' di installare un fucile subaqueo dietro lo schienale della guida, caricato e con una cordicella collagata al freno a mano! dopo qualche giorno trovarono il ladro morto seduto al posto di guida con l'arpione che gli aveva trapassato il petto, il proprietario si trova in custodia presso Regina Celi per scontare 14 anni di reclusione per omicidio premeditato!

:sad:
certo che ce ne vuole per inventarsi queste cose.....ma non poteva installare un semplice antifurto??
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

vito ha scritto:Consiglierei di montare in primis un inverter con erogazione di 10.000 volts di tensione...appena si siede e tocca il volante prende una di quelle "schicchere" da friggergli anche i peli del buco del cu.. :-(fuoco
In secondis un apposito vibratore autoingrassante di dimensioni somale :banana1 posto in posizione verticale sotto il sedile con un comando a rele' di pressione che lo proietta automaticamente nel giusto luogo :punk un attimo dopo la scarica. Penso che sia fattibile anche con modica spesa e meravigliosi risultati....sperando che il ladro non sia ne masochista ne dell'altra sponda! :rap! :rap! :rap!
...che mente sopraffina...
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”