Spoa ultimato

cusilino
Old member
Old member

Anche io nutro gli stessi dubbi. Magari montando dei cerchi più scampanati risolvi il problema. Ovviamente qualora il problema esista.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

vitara95 ha scritto:Anch'io sono della stessa idea!
Ad occhio mi sembra che il rapporto altezza/larghezza sia inadeguato per cui ci dovrebbero essere più svantaggi che vantaggi: dico questo in quanto un intervento di questo genere fatto su un wrangler da un mio conoscente è stato fallimentare al punto che non lo utilizza quasi più in attesa di avere il tempo di rimettere le balestre sotto i ponti!
Visto che il partol ha un assetto molto più stabile del wrangler, le cose potrebbero stare diversamente... facci sapere!
Avevo infatti esordito che mancano alcune cosette...tra cui i cerchi...comunque stamattina si è comportata abbastanza bene nel laterale....
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

tommy vercetti ha scritto:Senti scusa per la domanda, ma quel mezzo non ha il baricentro un po' altino??
Sicuramente è un veicolo da guidare con più attenzione del dovuto e Salvo questo lo sa fare.
Resta il fatto che personalmente alcuni anni fa, partecipando al famoso raduno del Lentini 4x4 nel quale cappottarono ben 15 fuoristrada, ho avuto modo di vedere in azione un 3300 con le balestre sopra i ponti e semplici cerchi toyota da 16: affrontava le pendenze laterali da brivido senza che nulla accadesse e senza scomporsi.
Sicuramente c'è voluto fegato, ma è arrivato integro all'arrivo.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Sicuramente è un veicolo da guidare con più attenzione del dovuto e Salvo questo lo sa fare.

Sicuro??????
mah...sara'........!!!!

:) :) :) :) :) :)bast :)bast :)bast
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D :rap!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Senti scusa per la domanda, ma quel mezzo non ha il baricentro un po' altino??
Sicuramente è un veicolo da guidare con più attenzione del dovuto e Salvo questo lo sa fare.
Resta il fatto che personalmente alcuni anni fa, partecipando al famoso raduno del Lentini 4x4 nel quale cappottarono ben 15 fuoristrada, ho avuto modo di vedere in azione un 3300 con le balestre sopra i ponti e semplici cerchi toyota da 16: affrontava le pendenze laterali da brivido senza che nulla accadesse e senza scomporsi.
Sicuramente c'è voluto fegato, ma è arrivato integro all'arrivo.
Carlo sempre un Patrol è che ci vuoi fare? Un po di palle e il mezzo giusto ed il gioco è fatto :D :D :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :smile: :roll: :roll:
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
.... 8) 8) 8) 8) ...troppo gentile!!!
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Allora...innanzi tutto ringrazio tutti per i consigli...sempre bene accetti....il forum serve anche a questo...ed i complimenti!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Faccio un elenco di ciò che manca per portarlo alla perfezione:
-Traction bar al ponte posteriore
-Albero doppia crocera
-Cerchi scampanati
- Barra rinvio sterzo.......
....domani si torna in officina per definire tutto ciò...fermo restando il fatto che il primo collaudo è stato superato ottimamente!!!!!!!!!!!

Ciao ciao.
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

celicas ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Sicuramente è un veicolo da guidare con più attenzione del dovuto e Salvo questo lo sa fare.

Sicuro??????
mah...sara'........!!!!

:) :) :) :) :) :)bast :)bast :)bast
....ma quanto sei.... :)bast ....
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Salvo complimenti anche da parte mia............ho visto solo adesso il Topic e le foto............ma vi siete presi tutti di invidia???......... :) ........appena ho montato il +15 io ...............è arrivato il +15 + 5 di Body del Kamy....... :-o .....il +22 di Celicas e adesso tu...... :sad: ........con un +69................. :D :D :D .................. :)bast ...............scherzo cmq ancora complimenti adesso rimane solo di organizzare un bel giretto......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Nissan”