In questo caso se è alla portata delle famiglie potrei farci un pensierino, sempre se la mia family è d'accordo
PERCHE NON CI RIUNUIAMO TUTTI UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!!!!
Allora non si tratterebbe di una uscita familyless !!
In questo caso se è alla portata delle famiglie potrei farci un pensierino, sempre se la mia family è d'accordo
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
roberto94100 ha scritto:,,,poverino non se lo prende ...nessuno. Non c'è qualche brava ragazza del forum che se lo carica???cusilino ha scritto:Io mogli non ne ho quindi non ho nessun problema ad essere presente qualunque giorno a qualunque ora. Decidete pure la data.![]()
![]()
Volevo dire che io non ho mogli...mie. Mi bastano quelle degli altri
Peppe, come dici giustamente tu non si potrà mai trovare una data che soddisfi tutti. Stabilisci tu un giorno e chi avrà il piacere di esserci vedrai che farà di tutto per liberarsi. Credo che tu debba specificare meglio il tipo di percorso che si affronterà per permettere ai vari utenti di stabilire se è alla propria portata. Fatto questo, si potrebbe cominciare a stilare una lista. Attendiamo la data...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoL'idea di incontrarci a Enna non mi dispiacerebbe, ma non per pasquetta... già è complicato conciliare le esigenze familiari con la passione per l'or senza toccare le feste tradizionalmente dedicate alla famiglia!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrcusilino ha scritto: Credo che tu debba specificare meglio il tipo di percorso che si affronterà per permettere ai vari utenti di stabilire se è alla propria portata. Fatto questo, si potrebbe cominciare a stilare una lista. Attendiamo la data...
organizzatore Peppino Genuine????????????
allora.....come vuoi che sia.....percorso supermoscio.............
a marco non stuzzicare pino
ca' si rumpi u saccu' de patatine
e su' guai

ca' si rumpi u saccu' de patatine
e su' guai
Si potrebbe fare anche una seconda edizione in altra data.vitara95 ha scritto:L'idea di incontrarci a Enna non mi dispiacerebbe, ma non per pasquetta... già è complicato conciliare le esigenze familiari con la passione per l'or senza toccare le feste tradizionalmente dedicate alla famiglia!
A disposizione!GN71 ha scritto:Si potrebbe fare anche una seconda edizione in altra data.vitara95 ha scritto:L'idea di incontrarci a Enna non mi dispiacerebbe, ma non per pasquetta... già è complicato conciliare le esigenze familiari con la passione per l'or senza toccare le feste tradizionalmente dedicate alla famiglia!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrgiuseppe organizziamola x pasquetta cosi' magari x strada
incontriamo cacocciuli agnello vino e tantaltro
non si sa mai no

incontriamo cacocciuli agnello vino e tantaltro
non si sa mai no
Signori io come Pino sono senza moglie e quindi ci sono...........per pascqueta l'idea non sarebbe brutta.........ci facciamo un bel giro
GN71
Cusilino
Alias24
Celicas
Elio
chi si vuole aggiungere ben venga..........almeno questa è una mia idea......vedete un pò voi e fatemi sapere
GN71
Cusilino
Alias24
Celicas
Elio
chi si vuole aggiungere ben venga..........almeno questa è una mia idea......vedete un pò voi e fatemi sapere
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ok anto' io posso confermare

Sono qui con mio compare stefano a vedere quanti di voi ci saranno............ per Noi la cosa e' organizzata al 100% perche comunque vada Noi usciamo , aspettiamo ulteriori conferme .
chi ha deciso di venire oltre a qui mandi anche un MP cosi facciamo la conta........
Stante al fatto che non si sapra' fino alla mattina il n° preciso dei partecipanti, abbiamo pensato che ognuno porti con se' il proprio arrustimento, cosi lo mettiamo tutto insieme e facciamo una unica brace,giusto per semplificare le cose.
Se il tempo non dovesse essere clemente, abbiamo pronta a disposizione una casa in campagna nel bel mezzo del percorso che abbiamo pensato............per il pranzo
restiamo in attesa..
Saluti a tutti
chi ha deciso di venire oltre a qui mandi anche un MP cosi facciamo la conta........
Stante al fatto che non si sapra' fino alla mattina il n° preciso dei partecipanti, abbiamo pensato che ognuno porti con se' il proprio arrustimento, cosi lo mettiamo tutto insieme e facciamo una unica brace,giusto per semplificare le cose.
Se il tempo non dovesse essere clemente, abbiamo pronta a disposizione una casa in campagna nel bel mezzo del percorso che abbiamo pensato............per il pranzo
restiamo in attesa..
GENUINE OFF ROAD ENNA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Scusa peppe ma non ho ho capito la data. Si parla di pasquetta? In ogni caso io ci sono. Propongo solita lista col copia/incolla
1) Cusilino
1) Cusilino
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)