In questo caso se è alla portata delle famiglie potrei farci un pensierino, sempre se la mia family è d'accordo

roberto94100 ha scritto:,,,poverino non se lo prende ...nessuno. Non c'è qualche brava ragazza del forum che se lo carica???cusilino ha scritto:Io mogli non ne ho quindi non ho nessun problema ad essere presente qualunque giorno a qualunque ora. Decidete pure la data.![]()
![]()
cusilino ha scritto: Credo che tu debba specificare meglio il tipo di percorso che si affronterà per permettere ai vari utenti di stabilire se è alla propria portata. Fatto questo, si potrebbe cominciare a stilare una lista. Attendiamo la data...
Si potrebbe fare anche una seconda edizione in altra data.vitara95 ha scritto:L'idea di incontrarci a Enna non mi dispiacerebbe, ma non per pasquetta... già è complicato conciliare le esigenze familiari con la passione per l'or senza toccare le feste tradizionalmente dedicate alla famiglia!
A disposizione!GN71 ha scritto:Si potrebbe fare anche una seconda edizione in altra data.vitara95 ha scritto:L'idea di incontrarci a Enna non mi dispiacerebbe, ma non per pasquetta... già è complicato conciliare le esigenze familiari con la passione per l'or senza toccare le feste tradizionalmente dedicate alla famiglia!