Presentazione :)
ciao benvenuto e buon

Ti crediamo sulla parola....danilo.gagliano ha scritto:也歡迎我的黨 (dovrebbe significare: benvenuto anche da parte mia)

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
oh!
grazie mille veramente a tutti per il calorosissimo benvenuto!
grazie mille veramente a tutti per il calorosissimo benvenuto!
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
questa è una risposta alle tante descriminazioni fatte su i siciliani ,,,ovviamente parlo in generale no di te sawo oksawo ha scritto:benvenuto quì sono 99% siculi io faccio parte dell'1%
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
ciao morpheus anche io dalla provincia di palermo, caltavuturo sulle ,madonie.Morpheus5000 ha scritto:ho notato che molti utenti sono siciliani e scrivono dalla provincia di messina e molti dalla prov. di catania
..dimenticavo di dire che sono di Termini Imerese in prov. di PA
non si sa mai.. forse ci si incontrerà in qualche meeting
vi invito tutti già da ora alla prova tecnica che si svolgerà nel mio paese vi farò sapere la data
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
conosco caltavuturo, ci sono stato un po di volte
gionny, tienimi aggiornato sulla data.. se posso mi farebbe molto piacere esserci
..mi piacerebbe venire a fotografare questi eventi!
mi piacciono da tutti i punti di vista oltre che per la fotografia in sé!
(ho una passione sviscerata per la fotografia anche)
gionny, tienimi aggiornato sulla data.. se posso mi farebbe molto piacere esserci
..mi piacerebbe venire a fotografare questi eventi!
mi piacciono da tutti i punti di vista oltre che per la fotografia in sé!
(ho una passione sviscerata per la fotografia anche)
Caltavuturo........evoca in me ridordi del Rally di Sicilia e Targa Florio....ahhhhhhhhhh, bei tempigionny ha scritto:ciao morpheus anche io dalla provincia di palermo, caltavuturo sulle ,madonie.Morpheus5000 ha scritto:ho notato che molti utenti sono siciliani e scrivono dalla provincia di messina e molti dalla prov. di catania
..dimenticavo di dire che sono di Termini Imerese in prov. di PA
non si sa mai.. forse ci si incontrerà in qualche meeting
vi invito tutti già da ora alla prova tecnica che si svolgerà nel mio paese vi farò sapere la data

Facce sape' per la prova tecnica.
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
e come ogni anno.. anche quest'anno per il targa florio avrò il pass della stampa 
..non sapete quante volte mi sono arrivate auto addosso perché mi son messo in posti "un po" pericolosi
TuttoRally sulla rivista ha pubblicato un paio di mie foto ed anche paolo andreucci ne ha pubblicatesul suo sito ufficiale.. sono soddisfazioni eheheh

..non sapete quante volte mi sono arrivate auto addosso perché mi son messo in posti "un po" pericolosi
TuttoRally sulla rivista ha pubblicato un paio di mie foto ed anche paolo andreucci ne ha pubblicatesul suo sito ufficiale.. sono soddisfazioni eheheh
Morpheus5000 ha scritto:e come ogni anno.. anche quest'anno per il targa florio avrò il pass della stampa

vengo a trovarti pure io jonny

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Benvenuto anche da parte mia.
Giuseppe Sportland4x4