Ancora non sappiamo cosa voglia dire, la mia paura è si cada dalla padella nella brace.Defender88 ha scritto:ma questo cosa vorra dire??? che è possibile omologare tutto o sarà a discapito della motorizzazione?
Omologazioni
pure io ho questa paura....GN71 ha scritto:Ancora non sappiamo cosa voglia dire, la mia paura è si cada dalla padella nella brace.Defender88 ha scritto:ma questo cosa vorra dire??? che è possibile omologare tutto o sarà a discapito della motorizzazione?

Vedrai che ci sarà da metter mano al portafogli molto più di prima. Ho l'impressione che porteranno al fallimento il Ce.T.O.C. facendoci pagare molto di più....con annessi e connessi 

Dai pippo sii ottimista peggio non può andare!!!!GN71 ha scritto:Vedrai che ci sarà da metter mano al portafogli molto più di prima. Ho l'impressione che porteranno al fallimento il Ce.T.O.C. facendoci pagare molto di più....con annessi e connessi

Io invece penso che sia una gran cosa e sono mooooooooooolto ottimista. In pvt, a chi interessa, posso esprimere la mia opinione a riguardo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Dicevo che in privato avrei potuto dire la mia a riguardo. Essendo un forum pubblico ho paura di ritorsioni 

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

Devi aspettare....suzuki413 ha scritto:anche io ho trovato l'articolo e volevo capire come funziona adesso per le omologazioni.
per esempio se devo omologare le mie nuove 215/80 R15 cosa devo fare??
Mi auguro che si sappia qualcosa di definitivo molto prima....sempre che si decidano.suzuki413 ha scritto:pensi che entro ottobre potrò farlo??
Per ora hanno solo bloccato tutto e tutti........ proprio delle belle testoline

- tommy vercetti
- Old member
Non saremmo in Italia... 

suzuki 413 mettiti in fila
riassumendo 5 mesi di attesa, i primi giorni di marzo mi hanno comunicato che entro la fine del mese avrei avuto finalmente il mio libretto con le modifiche, ora bloccato tutto 5 mesi buttati nel cesso perchè con la modifica delle legge hanno fermato tutto, perchè... assurdo dell'assurdo, non sono stati capaci di dire chi ha iniziato ormai finisce e poi si iniziz a fare nell'altro modo... no, troppo semplice rifare tutto così hanno intasato definitivamente le motorizzazioni per non parlare che hanno deciso che si fa così ma questo non vuol dire che sulla macchina uno ci può omologare il motore di un aereo perchè alla fine la responsabilità spetta all'ingenere della motorizzazione che ovviamente non firma se non ben motivato e per il momento per non incappare in errori mdornali sono tutti che si guardano nelle palle degli occhi senza fare nulla
riassumendo 5 mesi di attesa, i primi giorni di marzo mi hanno comunicato che entro la fine del mese avrei avuto finalmente il mio libretto con le modifiche, ora bloccato tutto 5 mesi buttati nel cesso perchè con la modifica delle legge hanno fermato tutto, perchè... assurdo dell'assurdo, non sono stati capaci di dire chi ha iniziato ormai finisce e poi si iniziz a fare nell'altro modo... no, troppo semplice rifare tutto così hanno intasato definitivamente le motorizzazioni per non parlare che hanno deciso che si fa così ma questo non vuol dire che sulla macchina uno ci può omologare il motore di un aereo perchè alla fine la responsabilità spetta all'ingenere della motorizzazione che ovviamente non firma se non ben motivato e per il momento per non incappare in errori mdornali sono tutti che si guardano nelle palle degli occhi senza fare nulla