Nissan Xterra parliamone....
Il prezzo dipende molto dal mezzo e, come ti dicevo prima, da cosa ne devi fare. Vedi a quanto riesci a vendere il tuo Terrano e poi ti fai due conti.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- Y61_man
- Advanced Member
pensavo di venderlo sui 16 mila e prendere un Gr da 19.....l'ultimo che ho visto era in perfette condizioni non aveva mai fatto fuoristrada....cusilino ha scritto:Il prezzo dipende molto dal mezzo e, come ti dicevo prima, da cosa ne devi fare. Vedi a quanto riesci a vendere il tuo Terrano e poi ti fai due conti.

Dal mio/"nostro" punto di vista il GR è senz'altro migliore, più robusto, più efficiente in offroad, esteticamente più mostro e se è un fattore che tieni in considerazione... consuma di più.

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Y61_man
- Advanced Member
si quello l'avevo tenuto in conto ma comunque i 10 a litro li tiene consuma più o meno come il Patrol 3.3 va abbastanza bene.....vi farò sapere se lo aceuisterò.....intanto a breve acquisterò la nuova micra 1.5 Dci 86 cv al posto della vecchia micra 1.0 16vdolmen ha scritto:Dal mio/"nostro" punto di vista il GR è senz'altro migliore, più robusto, più efficiente in offroad, esteticamente più mostro e se è un fattore che tieni in considerazione... consuma di più.

- tommy vercetti
- Old member
[quote="NonnoCarlo 4x4"][b][color=darkblue]Bella macchinetta e ben valorizzata all'estero. Negli States ci sono i Clubs appositi. Pensate che in alcuni videogiochi di 4x4 la Nissan ha pensato di inserire soltanto l'Xterra tra i veicoli disponibili per il giocatore.
In Italia non è mai stata importata e non credo che lo sarà, soprattutto con questa cilindrata.
Sicuramente acquisterebbe molte più capacità fuoristradistiche apportando almeno il minimo di trasformazioni alla carrozzeria, tipo i paraurti.......[/color][/b][/quote]
Scusa mi sapresti dire il titolo dei videogiochi di or?
In Italia non è mai stata importata e non credo che lo sarà, soprattutto con questa cilindrata.
Sicuramente acquisterebbe molte più capacità fuoristradistiche apportando almeno il minimo di trasformazioni alla carrozzeria, tipo i paraurti.......[/color][/b][/quote]
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ho provato a sistemarti il post, ma non ci riesco, non so perchè.tommy vercetti ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Bella macchinetta e ben valorizzata all'estero. Negli States ci sono i Clubs appositi. Pensate che in alcuni videogiochi di 4x4 la Nissan ha pensato di inserire soltanto l'Xterra tra i veicoli disponibili per il giocatore.
Sicuramente acquisterebbe molte più capacità fuoristradistiche apportando almeno il minimo di trasformazioni alla carrozzeria, tipo i paraurti.......
Cmq, molto bello è "Screamer 4x4", basato principalmente su gare di trial.
Un classico, nel quale trovi anche l'Xterra è "4x4 Evo 2", ma non gira con Windows XP.
Ce ne sono tanti altri anche più nuovi, ma adesso non ricordo il nome.
Non è che poi faccia tanta differenza se ha fatto fuoristrada. Dipende moltissimo da chi lo ha avuto in mano.knot_man ha scritto:pensavo di venderlo sui 16 mila e prendere un Gr da 19.....l'ultimo che ho visto era in perfette condizioni non aveva mai fatto fuoristrada....cusilino ha scritto:Il prezzo dipende molto dal mezzo e, come ti dicevo prima, da cosa ne devi fare. Vedi a quanto riesci a vendere il tuo Terrano e poi ti fai due conti.
-
- MEMBER
anch'io la penso come dolmen il gr e' un mostro .gli altri veicoli della gamma nissan sono + suv - fuoristrada