Nissan Xterra parliamone....

cusilino
Old member
Old member

Il prezzo dipende molto dal mezzo e, come ti dicevo prima, da cosa ne devi fare. Vedi a quanto riesci a vendere il tuo Terrano e poi ti fai due conti.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

cusilino ha scritto:Il prezzo dipende molto dal mezzo e, come ti dicevo prima, da cosa ne devi fare. Vedi a quanto riesci a vendere il tuo Terrano e poi ti fai due conti.
pensavo di venderlo sui 16 mila e prendere un Gr da 19.....l'ultimo che ho visto era in perfette condizioni non aveva mai fatto fuoristrada....
Immagine RD28ti POWER!! :)
dolmen4x4
Old member
Old member

Dal mio/"nostro" punto di vista il GR è senz'altro migliore, più robusto, più efficiente in offroad, esteticamente più mostro e se è un fattore che tieni in considerazione... consuma di più.
:evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Advanced Member
Advanced Member

dolmen ha scritto:Dal mio/"nostro" punto di vista il GR è senz'altro migliore, più robusto, più efficiente in offroad, esteticamente più mostro e se è un fattore che tieni in considerazione... consuma di più.
:evil:
si quello l'avevo tenuto in conto ma comunque i 10 a litro li tiene consuma più o meno come il Patrol 3.3 va abbastanza bene.....vi farò sapere se lo aceuisterò.....intanto a breve acquisterò la nuova micra 1.5 Dci 86 cv al posto della vecchia micra 1.0 16v :D dovete sapere che io e mio padre abbiamo sempre avuto nissan e siamo degli appassionati :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
tommy vercetti
Old member
Old member

[quote="NonnoCarlo 4x4"][b][color=darkblue]Bella macchinetta e ben valorizzata all'estero. Negli States ci sono i Clubs appositi. Pensate che in alcuni videogiochi di 4x4 la Nissan ha pensato di inserire soltanto l'Xterra tra i veicoli disponibili per il giocatore.

In Italia non è mai stata importata e non credo che lo sarà, soprattutto con questa cilindrata.

Sicuramente acquisterebbe molte più capacità fuoristradistiche apportando almeno il minimo di trasformazioni alla carrozzeria, tipo i paraurti.......[/color][/b][/quote]

Scusa mi sapresti dire il titolo dei videogiochi di or?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

tommy vercetti ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Bella macchinetta e ben valorizzata all'estero. Negli States ci sono i Clubs appositi. Pensate che in alcuni videogiochi di 4x4 la Nissan ha pensato di inserire soltanto l'Xterra tra i veicoli disponibili per il giocatore.

In Italia non è mai stata importata e non credo che lo sarà, soprattutto con questa cilindrata.

Sicuramente acquisterebbe molte più capacità fuoristradistiche apportando almeno il minimo di trasformazioni alla carrozzeria, tipo i paraurti.......

Scusa mi sapresti dire il titolo dei videogiochi di or?
Ho provato a sistemarti il post, ma non ci riesco, non so perchè.

Cmq, molto bello è "Screamer 4x4", basato principalmente su gare di trial.
Un classico, nel quale trovi anche l'Xterra è "4x4 Evo 2", ma non gira con Windows XP.
Ce ne sono tanti altri anche più nuovi, ma adesso non ricordo il nome.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

knot_man ha scritto:
cusilino ha scritto:Il prezzo dipende molto dal mezzo e, come ti dicevo prima, da cosa ne devi fare. Vedi a quanto riesci a vendere il tuo Terrano e poi ti fai due conti.
pensavo di venderlo sui 16 mila e prendere un Gr da 19.....l'ultimo che ho visto era in perfette condizioni non aveva mai fatto fuoristrada....
Non è che poi faccia tanta differenza se ha fatto fuoristrada. Dipende moltissimo da chi lo ha avuto in mano.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

anch'io la penso come dolmen il gr e' un mostro .gli altri veicoli della gamma nissan sono + suv - fuoristrada :shock: :oops:
Rispondi

Torna a “Nissan”