4runner, qualche consiglio

Discussioni generiche sul mondo off road
AnToNiO
Old member
Old member

GN71 ha scritto:Capisco! E' difficile disfarsi di un mezzo che hai curato amorevolmente.
A chi lo dici..ho messo in vendita il mio pajero 3 volte, tante tel. tanta gente interessata ma alla fine non l'ho dato a nessuno... :-()
gionny
MEMBER
MEMBER

AnToNiO ha scritto:
GN71 ha scritto:Capisco! E' difficile disfarsi di un mezzo che hai curato amorevolmente.
A chi lo dici..ho messo in vendita il mio pajero 3 volte, tante tel. tanta gente interessata ma alla fine non l'ho dato a nessuno... :-()
non ditemi nulla ancora peggio e vedere girare il proprio vecchio gioiello. mi casca il cuore ogni volta che vedo rombare il mio vecchio lj, stessa cosa non posso dire di quando ho venduto il defender nessuna nostalgia. :cry: :cry: :cry: vecchio e caro lj
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Anch'io ho rivisto il mio vecchio LJ, nuovo e fiammante così come glielo consegnai, regolare come il "mulo meccanico" della Moto Guzzi...... il proprietario ne è entusiasta sempre più.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
gionny
MEMBER
MEMBER

non dirmelo il nuovo proprietario mi prende in giro quando mi vede mi dice adesso con questo nuovo non ci fai tutto quelllo che ci facevi con questo, ed io mi rodo dentro perchè dice la verità col vecchio toy non avevo ostacoli tutto con lui era possibile. ma pian piano quando metterò a puntino la nuova belva inizierò a divertirmi anche con lui
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:) :) :) ......... buona fortuna!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
gionny
MEMBER
MEMBER

grazie sempre se prima la mia ragazza non mi rompe le gambe
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

gionny ha scritto:grazie sempre se prima la mia ragazza non mi rompe le gambe
Coinvolgila attivamente nella tua passione: vedrai che piacerà anche a lei.
gionny
MEMBER
MEMBER

proverò a portarmela
Rispondi

Torna a “Area 4x4”