Pagina 2 di 2

Inviato: 24 febbraio 2009, 0:05
da GN71
PATROLGR81 ha scritto:ovviamente raggiungo tali velocita' ogni morto di papa non sempre :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Beh, certo, i Papi mica muoiono ogni giorno....... :)

Inviato: 24 febbraio 2009, 0:17
da GN71
cusilino ha scritto:180 km/h??? E riesci anche a prendere le curve a quella velocità o noti un pò di sovrasterzo dovuto sicuramente alle gomme?
Non incominciamo a parlare difficile, vabbaaane? :) :) :)
Non è detto che debba verificarsi il sovrasterzo, potrebbe anche verificarsi un sottosterzo, dipende da come imposta la traiettoria. Non dimenticare la distribuzione dei pesi del Gr e la potenza molto contenuta del 2800.... se poi si "allippa" ai freni ...... :sad:

Inviato: 24 febbraio 2009, 0:25
da cusilino
GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:180 km/h??? E riesci anche a prendere le curve a quella velocità o noti un pò di sovrasterzo dovuto sicuramente alle gomme?
Non incominciamo a parlare difficile, vabbaaane? :) :) :)
Non è detto che debba verificarsi il sovrasterzo, potrebbe anche verificarsi un sottosterzo, dipende da come imposta la traiettoria. Non dimenticare la distribuzione dei pesi del Gr e la potenza molto contenuta del 2800.... se poi si "allippa" ai freni ...... :sad:
Io mi riferivo ad una traiettoria ideale che tende a prendere il punto di corda della curva :) . Credo che sia questa la tecnica utilizzata da PATROLGR81.

Inviato: 24 febbraio 2009, 0:30
da GN71
cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:180 km/h??? E riesci anche a prendere le curve a quella velocità o noti un pò di sovrasterzo dovuto sicuramente alle gomme?
Non incominciamo a parlare difficile, vabbaaane? :) :) :)
Non è detto che debba verificarsi il sovrasterzo, potrebbe anche verificarsi un sottosterzo, dipende da come imposta la traiettoria. Non dimenticare la distribuzione dei pesi del Gr e la potenza molto contenuta del 2800.... se poi si "allippa" ai freni ...... :sad:
Io mi riferivo ad una traiettoria ideale che tende a prendere il punto di corda della curva :) . Credo che sia questa la tecnica utilizzata da PATROLGR81.
Beh! Se è furbo deve anticipare la possibile derapata prevedendo i trasferimenti di carico lungo l'asse longitudinale, poi.....dipende dall'assetto e dalle gomme che monta.... :)

Inviato: 24 febbraio 2009, 0:32
da cusilino
A questo punto direi di aspettare PATROLGR81 che ci dia lumi sulla sua tecnica di curvare col patrol. Almeno imparo qualcosa...

Inviato: 24 febbraio 2009, 0:56
da GN71
cusilino ha scritto:A questo punto direi di aspettare PATROLGR81 che ci dia lumi sulla sua tecnica di curvare col patrol. Almeno imparo qualcosa...
Quoto! Non si sa MAI che dovessi, un giorno molto lontano, comprare un GR....... :towhistle

Inviato: 24 febbraio 2009, 1:31
da dolmen4x4
GN71 ha scritto: Quoto! Non si sa MAI che dovessi, un giorno molto lontano, comprare un GR....... :towhistle
:shock: :shock: Cosa leggono i miei occhi :shock: :shock:

da te non me lo aspettavo
:sad: :sad:
no no no
:o 8-) :o

Inviato: 24 febbraio 2009, 8:51
da GN71
dolmen ha scritto:
GN71 ha scritto: Quoto! Non si sa MAI che dovessi, un giorno molto lontano, comprare un GR....... :towhistle
:shock: :shock: Cosa leggono i miei occhi :shock: :shock:

da te non me lo aspettavo
:sad: :sad:
no no no
:o 8-) :o
:D :D .....nooo paura.... senso ironico fu... :)

"Cito testualmente" le parole del Saggio:
...come disse il "mulo" (nel senso di GR) al Saggio < Sali, così ti dò un assaggio...>
...come disse il Saggio al mulo...<..ma va a vede' d'anna' ......> :) :) :) :) :)
:)bast

Inviato: 24 febbraio 2009, 11:32
da PATROLGR81
ma non in curva in rettilineo ..in curva decisamente piu' piano...a 100 km-h circa anche se una volta ho affrontato una curva troppo velocemente pensa che mio fratello che e' piu' grande di me si e' attaccato al sedile e non ha visto l'ora che mi fermassiiiii.155 km-h perche' c'era un tizio che lampeggiami..capisci nessuno puo' osare contro un patrol!! non siete d'accordo??? :-() :-() :-() :-() :-()

Inviato: 24 febbraio 2009, 12:06
da cusilino
Sicuramente trattavasi di un tornante o sbaglio?

Inviato: 24 febbraio 2009, 12:06
da CelicaS
PATROLGR81 ha scritto:ma non in curva in rettilineo ..in curva decisamente piu' piano...a 100 km-h circa anche se una volta ho affrontato una curva troppo velocemente pensa che mio fratello che e' piu' grande di me si e' attaccato al sedile e non ha visto l'ora che mi fermassiiiii.155 km-h perche' c'era un tizio che lampeggiami..capisci nessuno puo' osare contro un patrol!! non siete d'accordo??? :-() :-() :-() :-() :-()
un fedelissimo del Patrol ehh!!!!! :D :D
ti passo di seguito i comandamenti del perfetto Patroliano ...e guai a non rispettarli mi raccomando.....ricorda che CelicaS ...controlla... :D

1- Non avrai altro 4x4 al di fuori del PATROL
2- Non nominare il nome del PATROL invano
3- Ricordati di santificare il PATROL
4- Onora il PATROL GR e il PATROL TR
5- Non uccidere il PATROL
6- Non commettere atti impuri col PATROL (!!!!!!!!!!!!!!!)
7- non Rubare il PATROL
8- Non dire falsa testimonianza al meccanico del PATROL
9- Non desiderare il PATROL d'altri
10- Non desiderare qualunque altro 4x4 d'altri

:) :) :) :)

Inviato: 24 febbraio 2009, 12:11
da IL KAMIKAZE
celicas ha scritto:
1- Non avrai altro 4x4 al di fuori del PATROL
2- Non nominare il nome del PATROL invano
3- Ricordati di santificare il PATROL
4- Onora il PATROL GR e il PATROL TR
5- Non uccidere il PATROL
6- Non commettere atti impuri col PATROL (!!!!!!!!!!!!!!!)
7- non Rubare il PATROL
8- Non dire falsa testimonianza al meccanico del PATROL
9- Non desiderare il PATROL d'altri
10- Non desiderare qualunque altro 4x4 d'altri

:) :) :) :)
Marco Santo subito! :scong :scong :scong

Inviato: 24 febbraio 2009, 12:12
da cusilino
celicas ha scritto:
PATROLGR81 ha scritto:ma non in curva in rettilineo ..in curva decisamente piu' piano...a 100 km-h circa anche se una volta ho affrontato una curva troppo velocemente pensa che mio fratello che e' piu' grande di me si e' attaccato al sedile e non ha visto l'ora che mi fermassiiiii.155 km-h perche' c'era un tizio che lampeggiami..capisci nessuno puo' osare contro un patrol!! non siete d'accordo??? :-() :-() :-() :-() :-()
un fedelissimo del Patrol ehh!!!!! :D :D
ti passo di seguito i comandamenti del perfetto Patroliano ...e guai a non rispettarli mi raccomando.....ricorda che CelicaS ...controlla... :D

1- Non avrai altro 4x4 al di fuori del PATROL
2- Non nominare il nome del PATROL invano
3- Ricordati di santificare il PATROL
4- Onora il PATROL GR e il PATROL TR
5- Non uccidere il PATROL
6- Non commettere atti impuri col PATROL (!!!!!!!!!!!!!!!)
7- non Rubare il PATROL
8- Non dire falsa testimonianza al meccanico del PATROL
9- Non desiderare il PATROL d'altri
10- Non desiderare qualunque altro 4x4 d'altri

:) :) :) :)
Sul sesto comandamento avrei da ridire, ma tutto sommato mi piace.

Inviato: 24 febbraio 2009, 13:07
da PATROLGR81
TU SI che sei FORTE con questi 10 comandamenti..

NATURALMENTE NISSAN (OVVIAMENTE PATROL)



Immagine