NUOVO PATROL 2009
-
- MEMBER
ragazzi sto cercando le foto sull'altro computer ...spero che stasera qualcuno veda le foto...che dovro' trovare per farvi vedere il destino segnato di alcuni patrol...
-
- MEMBER
cusilino ho visto i tuoi video su youtube ...belli davvero
GRAZIEPATROLGR81 ha scritto:cusilino ho visto i tuoi video su youtube ...belli davvero

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- MEMBER
CUSILINO ha i visto le foto del mio tr che h pochi km e quello del signore di cui ti parlavo??
Complimenti per il tuo. Davvero molto bello. Sembra nuovo, come appena uscito dal ventre di mamma Nissan
.

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

-
- MEMBER
mio fratello rientrando a casa mi ha riferito che il patrol in questione ,questi particolari mi sono sfuggiti,che i pannelli delle portiere erano stati invertiti in quanto la moquette era usurata e che al posto del pomello cambio e del riduttore c'erano 2 mezze palline da tennis ed in piu' l'ultimo mese si e' """prestato """da cuccia per alcuni cani del padrone nonche' proprietario intenzionato alla vendita...
pensate che questo patrol e' stato a sua volta venduto da un concessionario il quale dichiaro' nell'annuncio di vendita:
AUTO PERFETTA. DA RIVEDERE SOLO UN PO' LA CARROZZERIA!!!!!!!!!!!

pensate che questo patrol e' stato a sua volta venduto da un concessionario il quale dichiaro' nell'annuncio di vendita:
AUTO PERFETTA. DA RIVEDERE SOLO UN PO' LA CARROZZERIA!!!!!!!!!!!

Ehi! Ma hai due macchine troooooooooooppo belle! Ma che fai? Le tieni sul comò?
Straordinario il TR, quando vorrai venderlo.............batti un fischio

-
- MEMBER
-
- MEMBER
CUSILINO DEVO DIRE CHE IN SICILIA SIETE DAVVERO APPASSIONATI DI 4X4
Non ci possiamo lamentare. I nostri globuli rossi hanno la trazione integrale, blocco anteriore e posteriore... Non ti dico il resto...PATROLGR81 ha scritto:CUSILINO DEVO DIRE CHE IN SICILIA SIETE DAVVERO APPASSIONATI DI 4X4

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

.......e daaaaaiii........diglielo che hai montato i ponti Land...cusilino ha scritto:... blocco anteriore e posteriore... Non ti dico il resto...PATROLGR81 ha scritto:CUSILINO DEVO DIRE CHE IN SICILIA SIETE DAVVERO APPASSIONATI DI 4X4