Chiedilo a Celicas se misurano gli ammortizzatori!!!!!!!!!!!!!pajerone ha scritto:ma se mi fermono e dovessero??????????????? accorgersi che gli ammortizzatori e le molle non sono originali? (Non penso stiano con il cm a controllare)

Chiedilo a Celicas se misurano gli ammortizzatori!!!!!!!!!!!!!pajerone ha scritto:ma se mi fermono e dovessero??????????????? accorgersi che gli ammortizzatori e le molle non sono originali? (Non penso stiano con il cm a controllare)
Suppostina e passa tutto.........dai!!cusilino ha scritto:celicas ha scritto:Pino....si vede che hai l'influenza e sei bloccato a casa.....in una giornata hai fatto 10000 post......cusilino ha scritto: Antò, in questo topic stiamo dando sempre doppie risposte. Deciditi, o tu o io![]()
![]()
![]()
![]()
.....Antonio non e' abituato.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho solo paura che con la febbre mi esca qualche strafalcione fuori misura...
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Suppostina e passa tutto.........dai!!cusilino ha scritto:celicas ha scritto: Pino....si vede che hai l'influenza e sei bloccato a casa.....in una giornata hai fatto 10000 post......![]()
![]()
.....Antonio non e' abituato.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho solo paura che con la febbre mi esca qualche strafalcione fuori misura...![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Suppostina e passa tutto.........dai!!cusilino ha scritto:
![]()
Ho solo paura che con la febbre mi esca qualche strafalcione fuori misura...![]()
![]()
![]()
Scommetto che se chiedessi a qualcuno di farmi il favore di mettermela, tempo 10 minuti e ci sarebbe tutto il forum sotto casa mia, Jo e Tweety compresi....
Che amici...
Magari in privato, è megliopajerone ha scritto:sawo, che intendi dire con quella frase?
Celicas può rispondere?
sawo ha scritto:Chiedilo a Celicas se misurano gli ammortizzatori!!!!!!!!!!!!!pajerone ha scritto:ma se mi fermono e dovessero??????????????? accorgersi che gli ammortizzatori e le molle non sono originali? (Non penso stiano con il cm a controllare)
Non finisci mai di stupirmi...... attento, preciso, informatissimo, più micidiale di una Katana.....mac ha scritto:C'è una "vecchia" circolare del Ministero dei Trasporti che asclude la necessità di trascrivere eventuali modifiche alle sospensioni.
Ciò non toglie che l'accertatore di turno può sempre ritirare la carta di circolazione, anche se con un successivo ricorso davanti al Giudice si otterrebbe sicuramente l'annullamento.