Di che segno sei?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Forse per sbaglio hai votato Toro, che è proprio sopra gemelli.................ciclopi4x4 ha scritto:Hai cliccato gemelli, vero? Riprova............elio ha scritto:carlo ho cliccato nella casella del segno mi ha detto che messagio inviato
ma non risulta nel sondaggio
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, non tutti conoscono le relative corrispondenze e così si evince in modo diretto con le percentuali...............e poi, di domenica mattina, con questo tempo, chiusi in casa....................non avendo un caz..... da fare................GN71 ha scritto:Scusa, ma se abbiamo le date.......i segni zodiacali si evincono.... o no?
Poi mi sono passato il tempo di dare le spiegazioni per ogni segno...........
Ma dove lo trovi un servizio così?

bravo carlo hai fatto bene una cosa e' sbagliata x me' io ci tengo molto
alle amicizie e nu mi scordu.
pero se sbagliano li cangello definitivamente anche dalla mente
non mi fa' votare

alle amicizie e nu mi scordu.
pero se sbagliano li cangello definitivamente anche dalla mente

non mi fa' votare

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
OK, tutto sistemato.
Elio e Pippo potete rivotare, grazie.
Elio e Pippo potete rivotare, grazie.
ci arriniscii ma forse oggi ho la linea molto ma molto lenta

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Un'altra domenica passata così a casa e vi organizzo anche le previsioni del tempo a 30 giorni.............sawo ha scritto:Da domani vogliamo le notizie sul traffico e le quotazioni in borsa![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ancora non cammina, quindi l'impegno è sufficientemente limitato. Poi dorme parecchio tutto sommato, quindi lo tengo vicino a me mentre sono al computer.sawo ha scritto:Devo dedurre che Claudio non ti porti via troppo tempo, è così? Beato te ! A me stressa l'anima (ma l'amo da morire)
Appena inizierà a camminare..........saranno dolori.............di schiena!! Pigghialu pigghialu......... curri curri...........
Oggi saremmo dovuti uscire, ma col brutto tempo che c'è stato.............
- tommy vercetti
- Old member
Ma voi ci credete in queste cose?
ma io mi auguro che non ci sentiamo piu' di domenica, pi piaciri
io vogli provare il gattuffo
e cosi spero x voi

io vogli provare il gattuffo

e cosi spero x voi

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Quasi nessuno ci crede, ma poi alla fine quasi tutti ci fermiamo ad ascoltare l'oroscopo se ci capita a tiro d'orecchie.tommy vercetti ha scritto:Ma voi ci credete in queste cose?
Ritengo che importante sia non spendere soldi su queste cose.
Se è per questo motivo sei pienamente giustificato. E' da più di un mese che piove, e non se ne può più. Per stamattina contavo di dare una sistematina fuori.....e anche questa domenica è andata a farsi benedire, se ne riparlerà in primavera....ciclopi4x4 ha scritto:Beh, non tutti conoscono le relative corrispondenze e così si evince in modo diretto con le percentuali...............e poi, di domenica mattina, con questo tempo, chiusi in casa....................non avendo un caz..... da fare................GN71 ha scritto:Scusa, ma se abbiamo le date.......i segni zodiacali si evincono.... o no?
Poi mi sono passato il tempo di dare le spiegazioni per ogni segno...........
Ma dove lo trovi un servizio così?![]()
![]()
![]()

Penso che tu conosca bene il problema, quando cominciano ad arrivare all'altezza degli spigoli......ciclopi4x4 ha scritto:Ancora non cammina, quindi l'impegno è sufficientemente limitato. Poi dorme parecchio tutto sommato, quindi lo tengo vicino a me mentre sono al computer.sawo ha scritto:Devo dedurre che Claudio non ti porti via troppo tempo, è così? Beato te ! A me stressa l'anima (ma l'amo da morire)
Appena inizierà a camminare..........saranno dolori.............di schiena!! Pigghialu pigghialu......... curri curri...........
Oggi saremmo dovuti uscire, ma col brutto tempo che c'è stato.............