...quoto al 1000%°alias24 ha scritto:Purtroppo sono d'accordo con tutti voi.........per colpa dei vandali e di quelli che se ne fregano di tutto e soprattutto di Tutti.......ci và di mezzo tutta la categoria,questo nn è giusto ma come ha ben detto sia Carlo che Marco...le forze dell'ordine devono fare il loro lavoro, spero solo che riescano a capire e a valutare di conseguenza chi si trovano di fronte.
PS: io tempo fà ad esempio sono stato a fare un giro sui nebrodi per cercare un percorso,ho incontrato la forestale che devo dire all'inizio,giustamente,mi ha quasi aggredito,nel tono delle parole sia chiaro, poi però sono riuscito a spiegare tutta la situazione e si sono resi conto che persona avevano di fronte e mi hanno anche aiutato spiegandomi come continuare il percorso che volevo completare per un giro che dovevo fare con amici.........questo significa che a volte basta essere onesti e umili e non esagerare ne con il tono ne con tutto il resto,se si ruscisse a capire questo credo che non succederebbe niente e si potrebbe tranquillamente andare in giro per i luoghi incontaminati e meravigliosi come i Monti Nebrodi...............