Wild Tracker’s 4x4 - 2° Raduno 8 febbraio 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
suzuki413
Senior Member
Senior Member

celicas ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:bè la mia risp già la sapete... :) :-D
Ti farai trovare alla partenza, ma non potrai partecipare, per caso?? :) :) :roll:
sperando che arrivi in tempo....perche mi pare che da un po' di tempo.....te la tiri a letto un po' troppo..... :) :) :) :) :)
allora...voi dovete capire che per uno studente come me, l'unico giorno di riposo è la domenica, che è l'unico giorno in cui non ce scuola.
quindi ho o non ho il diritto di dormire dopo una estenuante settimana di studio???
:-D :-D :)
cmq scherzi a parte la colpa la maggior parte delle volte è anche di mio padre che vuole venire con me e per prepararsi ci sta 2 ore....ecco perchè ritardo sempre!!!
stavolta vengo solo...così non sono in ritardo!! :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

io spero di esserci ...:)
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

suzuki413 ha scritto:
celicas ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: Ti farai trovare alla partenza, ma non potrai partecipare, per caso?? :) :) :roll:
sperando che arrivi in tempo....perche mi pare che da un po' di tempo.....te la tiri a letto un po' troppo..... :) :) :) :) :)
allora...voi dovete capire che per uno studente come me, l'unico giorno di riposo è la domenica, che è l'unico giorno in cui non ce scuola.
quindi ho o non ho il diritto di dormire dopo una estenuante settimana di studio???
cmq scherzi a parte la colpa la maggior parte delle volte è anche di mio padre che vuole venire con me e per prepararsi ci sta 2 ore....ecco perchè ritardo sempre!!!
hai pienamente ragione,ci si deve pur riposare,ma se la passione e' tanta come la maggior parte degli utenti(vale anche x me),a fare fuoristrada ci si va pure senza aver dormito la notte.come gia e' succeso a me e ad altri in passato,recente non remoto.cmq si scherza e si ride..................ma sempre :)bast :ahahahah! :ahahahah! :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ma invece qualche foto in anteprima?chiedo a ciccio03 che so' che era presente al raduno,o ai partecipanti................ :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
suzuki413
Senior Member
Senior Member

SANDROP11 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:
celicas ha scritto: sperando che arrivi in tempo....perche mi pare che da un po' di tempo.....te la tiri a letto un po' troppo..... :) :) :) :) :)
hai pienamente ragione,ci si deve pur riposare,ma se la passione e' tanta come la maggior parte degli utenti(vale anche x me),a fare fuoristrada ci si va pure senza aver dormito la notte.come gia e' succeso a me e ad altri in passato,recente non remoto.cmq si scherza e si ride..................ma sempre :)bast :ahahahah! :ahahahah! :rap! :evil:
si questo è vero sandro, spesso è capitato anche a me. però alla fine non devo partecipare al raduno quindi non mi interessa più di tanto se arrivo ritardo. di più mi dispiace che dico che vengo e poi non potete vedermi. cmq per giorno 8 spero di essere puntuale...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

CIAO A TUTTI AMICI VI RACCOMANDO X GIORNO 8 NON MANCATE IL DIVERTIMENTO E ASSICURATO CERCHERO' DI METTERE AL PIU' PRESTO DELLE FOTO DEL PERCORSO.SE VOLETE INFORMAZIONI IN PARTICOLARE BASTA CHIEDERE E SARETE ACCONTENTATI. :bn :toyota
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

SANDROP11 ha scritto:ma invece qualche foto in anteprima?chiedo a ciccio03 che so' che era presente al raduno,o ai partecipanti................ :rap! :evil:
:sbalordito! .....e' gia passato l'8 febbraio...e non me ne sono accorto? :sbalordito! .....mi sono perso il raduno :ride:))ride
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

SANDROP11 ha scritto:ma invece qualche foto in anteprima?chiedo a ciccio03 che so' che era presente al raduno,o ai partecipanti................ :rap! :evil:
un altro uomo del futuro!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

...e infatti....dopo TiTor ci fu' un'altro che venne dopo di lui...di cui non ricordo pero' il nome! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
GN71
MODERATORE
MODERATORE

temistocle ha scritto:...e infatti....dopo TiTor ci fu' un'altro che venne dopo di lui...di cui non ricordo pero' il nome! :)
........ma come.....è Pfarrrr, figlio di TiTor, nipote di Xsrzarrr.......e pronipote di Knorrrr ....quello del brodo... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:CIAO A TUTTI AMICI VI RACCOMANDO X GIORNO 8 NON MANCATE IL DIVERTIMENTO E ASSICURATO CERCHERO' DI METTERE AL PIU' PRESTO DELLE FOTO DEL PERCORSO.SE VOLETE INFORMAZIONI IN PARTICOLARE BASTA CHIEDERE E SARETE ACCONTENTATI. :bn :toyota
Non preoccuparti,tu pensa a mettere le foto e soprattutto i Passaggi Hard, al resto ci pensiamo noi................ :evil: :evil: :evil: ........... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
nello cubeda
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti, vorrei esserci ankio, ma col passo lungo riskio di farmi tirare ogni 100 mt?, o addirittura riskio di demolire il mio pajero sport???
qualunque sia la vostra risposta ci sarò lo stesso!!!
però aggiornatemi se tornerò con la makkina intera o metà!!!!

ciao ciao a presto :smile:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

NON PREOCCUPATEVI NON MANCHERANNO PASSAGGI HARD SERI. : per l'amico con il passo lungo puoi venire benissimo eventualmente evitando i passaggi hard piu' seri per il resto non ci sono problemi perche' e' giusto dare la possibilita' di divertirsi anche agli amici con macchine originali o piu' lunghe come la tua. CIAO A TUTTI :toyota :4x4tractor
nello cubeda
NEW MEMBER
NEW MEMBER

gentilissimo, grazie x la delucidazione!!! ci vediamo l'8 febbraio
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

nello cubeda ha scritto:gentilissimo, grazie x la delucidazione!!! ci vediamo l'8 febbraio
Caro Nello ma stai a casa con quel bidone che hai................... :D :D :D ..................scherzo dai.....vieni tranquillamente....io sarò lì proprio per tirare te.......................... :-o ................................. :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”