Crisi anche nel fuoristrada ?????

Discussioni generiche sul mondo off road
cusilino
Old member
Old member

celicas ha scritto:..........e io sarei costretto a moderarvi..... :) :)
Mettiti in fila e rispetta la gerarchia. Ricorda che sono Rocco.

Ciclopi, vero è che il prezzo del gasolio sia sceso di 0,50 euro ma sempre 100 euro ci vogliono per fare un'uscita. E' vero che esistono pure i fattori da te menzionati ma credo che siano da mettersi in secondo luogo rispetto al lato economico che, soprattutto i questo frangente temporale, assilla un pò tutti.
Ovviamente tutto rigorosamente, come è di moda scrivere presso forum trendy, IMHO.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

e vero ...... hai perfettamente ragione questa crisi sta colpendo tutti
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:
celicas ha scritto:..........e io sarei costretto a moderarvi..... :) :)
Mettiti in fila e rispetta la gerarchia. Ricorda che sono Rocco.

Ciclopi, vero è che il prezzo del gasolio sia sceso di 0,50 euro ma sempre 100 euro ci vogliono per fare un'uscita. E' vero che esistono pure i fattori da te menzionati ma credo che siano da mettersi in secondo luogo rispetto al lato economico che, soprattutto i questo frangente temporale, assilla un pò tutti.
Ovviamente tutto rigorosamente, come è di moda scrivere presso forum trendy, IMHO.
Dobbiamo distinguere se parliamo di partecipazione a raduno o gita tra amici.

Nel primo caso, raduno di un giorno, ci vogliono: 35 (media) x iscrizione, 45 (media) per gasolio, 15 tra colazione e pranzo, totale 95 (parente di 100).
Se poi prendiamo raduni di due giorni (tipo raduni Matricole) bisogna raddoppiare il costo del gasolio e dell'iscrizione ed aggiungere l'albergo. Quindi siamo a circa 250 euro (per questo, se ci avete fatto caso, a questi raduni in genere si partecipa solo per un giorno).

Diverso è il discorso (ed originariamente in questo post si parlava di questo) dell'uscita tra amici.
In questo caso ci vogliono "solo" circa 60 euro. Non sto dicendo che sono poche, ma in effetti non è una spesa tanto diversa rispetto a quella che bisognava affrontare nel 2002 (ovviamente rapporto euro/euro).
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Se poi allarghiamo lo sguardo, non limitandoci alla spesa per l'uscita in off road, ma spaziando nella crisi generale che c'è, allora si che l'uscita può incidere; ma non perchè è aumentata come onere, bensì perchè nel complesso è diminuito il possibile badget di spesa di ciascuno di noi.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:adesso la crisi economica e una moda trend :D :D
SBAGLI! La crisi c'è, eccome se c'è.......fidati!
Devi dire che è aumentata la discrepanza tra chi ha soldi e chi non ne ha.
Non mettiamoci a parlare della crisi economica, dal lato del cittadino, altrimenti l'argomento diventerebbe scottante ed esulerebbe dall'argomento del Topic.
zio pippuccio ai ragione :)
pero cioche voglio dire io,tutti si lamentono e sono sempre trendi capisci a me :sad: :D
ritornando al discorso uscita tra :)bast uno porta la benzina come dice un famoso amico :) uno porta la salsiccia :) uno il caffe :) ecc mica e un budget enorme :D :D
mi sono espresso bene o no :-?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto: mi sono espresso bene o no :-?
Ti sei capito benissimo................... :D :D
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: mi sono espresso bene o no :-?
Ti sei capito benissimo................... :D :D
ma perchè carlè tu l'hai capito? :SM_AHAH :SM_AHAH :)bast

cmq ragà diciamo che avete un po tutti ragione la crisi c'è ..c'è da troppi anni non è che è arrivata adesso ,però che volete da me non me ne vogliate ma io credo che il cittadino italiano si butta troppo atterra e cerca nella parola crisi magari una giustificazione...è ovvio che magari uno si mantiene un po nel fare qualche raduno in più o magari evitare di far cavolate per non rompere macchina..ma c'è anche da dire che l'after market del fuoristrada io personalmente lo vedo come un settore in continua crescita...mi dite come mai?...se chi compra e la stessa persona che ha evitato magari di fare qualche uscita in più?....vall' a capì l'italiano..ca senza soldi s'accatt o televisor 40 pollici ..forse a rata ma so katt...
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

silvio76 ha scritto:....vall' a capì l'italiano..ca senza soldi s'accatt o televisor 40 pollici ..forse a rata ma so katt...
sante parole!!! Facevo la stessa considerazione l'altro giorno sentendo il mio muratore che teoricamente versa in condizioni economiche non da ricco (non è titolare), che però si è comprato proprio un 42 pollici perchè non poteva mancare!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
silvio76 ha scritto:....vall' a capì l'italiano..ca senza soldi s'accatt o televisor 40 pollici ..forse a rata ma so katt...
sante parole!!! Facevo la stessa considerazione l'altro giorno sentendo il mio muratore che teoricamente versa in condizioni economiche non da ricco (non è titolare), che però si è comprato proprio un 42 pollici perchè non poteva mancare!!!

:sm_arg io cosa vi o cercato di farvi capire :coccio :font_piang
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

michele4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:

ahhhhhhhhhh mike e potevi anche dirlo subito... :))cvld :supermega
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

silvio76 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: sante parole!!! Facevo la stessa considerazione l'altro giorno sentendo il mio muratore che teoricamente versa in condizioni economiche non da ricco (non è titolare), che però si è comprato proprio un 42 pollici perchè non poteva mancare!!!

ahhhhhhhhhh mike e potevi anche dirlo subito... :))cvld :supermega
scusami silvio ci o pensato adesso :marameo :supermega
Rispondi

Torna a “Area 4x4”