fammi sapere x le foto...!!! ciaooo...!!!

Schrza, scherza, le provocazioni non mi toccanoPaCo ha scritto:e vabbe' ke vuoi farci...non tutte le ciambelle riescono col buco...idem x auto e fuoristrada...nell'imbarazzo della scelta dei toy...hanno scelto un nissan x non farlo sentire inferiore...ma alla fine lo si sa...e' x la gente seria...!!!
sawo ma foto recenti del tuo terrone...ehm...terrano ne hai...!?!?
Il blocco ti serve per salire sul marciapiede del bar di Lissone?sawo ha scritto:Schrza, scherza, le provocazioni non mi toccanoPaCo ha scritto:e vabbe' ke vuoi farci...non tutte le ciambelle riescono col buco...idem x auto e fuoristrada...nell'imbarazzo della scelta dei toy...hanno scelto un nissan x non farlo sentire inferiore...ma alla fine lo si sa...e' x la gente seria...!!!
sawo ma foto recenti del tuo terrone...ehm...terrano ne hai...!?!?![]()
Cmunque il mio terry è tutto originale e quì non fa testo. Oggi invece sono nell'officina AUTOFUORISTRADA di lissone (vedi pag 106 di Auto&fuoristrada) ho visto un 71 da favola motore 4.8 appena uscito dalla carrozzeria (verde
). Mi sono fatto fare un preventivo per assetto e blocco post. 2500€
![]()
![]()
rimarrà un preventivo
cusilino ha scritto:Il blocco ti serve per salire sul marciapiede del bar di Lissone?sawo ha scritto:Schrza, scherza, le provocazioni non mi toccanoPaCo ha scritto:e vabbe' ke vuoi farci...non tutte le ciambelle riescono col buco...idem x auto e fuoristrada...nell'imbarazzo della scelta dei toy...hanno scelto un nissan x non farlo sentire inferiore...ma alla fine lo si sa...e' x la gente seria...!!!
Cmunque il mio terry è tutto originale e quì non fa testo. Oggi invece sono nell'officina AUTOFUORISTRADA di lissone (vedi pag 106 di Auto&fuoristrada) ho visto un 71 da favola motore 4.8 appena uscito dalla carrozzeria (verde
![]()
![]()
rimarrà un preventivo
AHAHAHAHAH!!! Simpatico!!!!!!!!!!!!!!!! mi servirà quando verrò giù a tirarticusilino ha scritto:Il blocco ti serve per salire sul marciapiede del bar di Lissone?sawo ha scritto:Schrza, scherza, le provocazioni non mi toccanoPaCo ha scritto:e vabbe' ke vuoi farci...non tutte le ciambelle riescono col buco...idem x auto e fuoristrada...nell'imbarazzo della scelta dei toy...hanno scelto un nissan x non farlo sentire inferiore...ma alla fine lo si sa...e' x la gente seria...!!!
![]()
![]()
rimarrà un preventivo
IO sfidavo Pino non di certo il suo mezzo................NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragà, non è che ogni topic deve diventare una sfida tra Nissan e Toy...................dai!![]()
![]()
![]()
Almeno quì facciamo finta di essere seri. E vai a comprare il giornale che impari qualcosa sui carciofi di siciliaPaCo ha scritto:![]()
nissan vs nissan...come finirà...?!?
![]()
![]()