elio ha scritto:celicas io i complimenti li ho fatti in zona tandem
ma comunque visto che ci sei anche tu' fate la colletta assiemme
a peppuccio e pagate da bere a noi figliuol prodighi cosi come
ci chiama il grande ciclopus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che tutti i non moderatori la pensano come me![]()
![]()
Suona come una minaccia o una punizione............AnToNiO ha scritto:complimenti per l'incarico celicas te lo meriti..
credo che antonio collabora con noi,x farci pagare da bere dal direttoreciclopi4x4 ha scritto:Suona come una minaccia o una punizione............AnToNiO ha scritto:complimenti per l'incarico celicas te lo meriti..![]()
![]()
![]()
michele4x4 ha scritto:credo che antonio collabora con noi,x farci pagare da bere dal direttoreciclopi4x4 ha scritto:Suona come una minaccia o una punizione............AnToNiO ha scritto:complimenti per l'incarico celicas te lo meriti..![]()
![]()
![]()
![]()
Questo potrebbe valere per me, non per Marco.......ciclopi4x4 ha scritto:Suona come una minaccia o una punizione............AnToNiO ha scritto:complimenti per l'incarico celicas te lo meriti..![]()
![]()
![]()
con te c'è da ubriacarsi visto che mi devi quelli dei 1000/2000/3000/4000..GN71 ha scritto:Questo potrebbe valere per me, non per Marco.......ciclopi4x4 ha scritto:Suona come una minaccia o una punizione............AnToNiO ha scritto:complimenti per l'incarico celicas te lo meriti..![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora non avete visto niente....