Michele, ma tu non avevi il Gr y60 il modello prima? quello che si vede nel tuo prospetto????
questo da dove è spuntato? non l'avevo mai visto!
ma è autocarro oppure vettura?
te dici i pannelli degli sportellifederico 01 ha scritto:ciao mi servirebbero le plastiche interne delle portiere le hai ancora???
celo ma e come il tuoMOTTAUNO ha scritto:michele per caso hai il coperchio dello sterzo? la parte centrale insomma dov'è c'è lo stemma nissan... perchè come hai visto dal filmato mi è uscito l'airbag ed è rimasto spaccato ad H, non mi interessa l'airbag ma almeno il coperchio lo vorrei intero...
fammi sapere
ROCCIA ha scritto:celo ma e come il tuoMOTTAUNO ha scritto:michele per caso hai il coperchio dello sterzo? la parte centrale insomma dov'è c'è lo stemma nissan... perchè come hai visto dal filmato mi è uscito l'airbag ed è rimasto spaccato ad H, non mi interessa l'airbag ma almeno il coperchio lo vorrei intero...
fammi sapere![]()
![]()
l altro lo sto montando nell altro gr y61
mi dispiace quello lato guida lo venduto con tutto lo sportellofederico 01 ha scritto:si dico quelli pero mi servirebbero tutti e 2 nn riesci a procurarmi pure l altro per favore??? quelli dietro nnn mi servono grazie mille ancora
il correttore di frenata celoSQUI ha scritto:ciao michele.
hai il correttore di frenata? mi sai dire se si può montare su y60?
grazie
SQUI ha scritto:http://nissan4u.com/parts/patrol_gr/el_ ... d_control/
ho guardato qui e mi sà che purtroppo sono differenti.
cmq se hai modo di verificare mi faresti un grandissimo favore.